Filippo di Edimburgo sta morendo? Il principe Carlo lascia l’ospedale in lacrime, la foto che preoccupa

Tutta l’Inghilterra è in ansia per le condizioni di salute di Filippo di Edimburgo, ricoverato qualche giorno fa a causa di un malore non definito.

I rumors di un suo possibile peggioramento in queste ore si sono intensificati e il fatto che il primogenito abbia percorso 150 km per un saluto al suo genitore, oltretutto con le restrizioni anti covid in atto, non lasciano ben sperare.

In queste ore, inoltre, sta circolando sui social una foto che ritrae il compagno di Camilla in lacrime successivamente alla visita. (Solonotizie24)

Su altre testate

Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid A quanto si è appreso ieri da fonti ben informate citate dai media britannici, il principe Filippo rimarrà in ospedale a scopo precauzionale fino alla settimana prossima «in osservazione e riposo». (Leggo.it)

LEGGI ANCHE. Carlo e Camilla, (anche) i reali si sono vaccinati contro il Covid Il principe Carlo ha visitato suo padre in ospedale. (Vanity Fair Italia)

Tutti indizi inquietanti, anche perché il Duca di Edimburgo non è stato ricoverato per Coronavirus. Ufficialmente, Filippo resterà in ospedale fino alla prossima settimana "in osservazione e riposo",. . (Liberoquotidiano.it)

Nel corso di una vista ad un centro per le vaccinazioni a Norfolk, William ha ribadito le informazioni ufficiali diffuse in questi giorni da Buckingham Palace, secondo cui il protrarsi del ricovero di Filippo, non sarebbe legato al Covid ma sarebbe solo una “misura precauzionale” data l’età Lo ha spiegato il principe William, citato da Sky News, parlando delle condizioni di salute del duca di Edimburgo, 99 anni, ricoverato da martedì scorso al King Edward VII Hospital di Londra. (LaPresse)

“No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)

Perché la visita di Carlo sta destando grande preoccupazione. Il principe Carlo è arrivato in una Tesla blu, con mascherina e guardie del corpo al seguito. Il principe Carlo fa visita in ospedale al padre principe Filippo Duca di Edimburgo e non lascia presagire niente di buono, vista l'eccezionalità dell'accesso alla struttura. (Gossip Fanpage)