Russo: non voteremo Pd/5Stelle. Forza Italia in altra direzione

Ottopagine INTERNO

Forza Italia in altra direzione Una dichiarazione che apre all'invito del sindaco Mastella. "Ritengo che bisogna continuare la nostra storia, quella di Forza Italia, convergendo con chi esprime i nostri stessi valori, ed è stato in alcuni momenti anche al nostro fianco".

Non mi assumerò la responsabilità di votare una coalizione Pd/5Stelle.

Una riflessione che potrebbe chiarire le posizione anche dopo l'invito del sindaco, Clemente Mastella a Forza Italia a sostenere la sua coalizione

Russo: non voteremo Pd/5Stelle. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Progetto rispetto al quale hanno espresso la loro contrarietà anche due assessori della giunta Fratto: Sandra Londrillo e Gessica Allegni. Il Partito democratico di Bertinoro non rispetta la democrazia: questa l’accusa che arriva dalla lista civica Uniti per Cambiare. (il Resto del Carlino)

La voce dissonante è quella della consigliera del Misto Anna Ferraresi, secondo cui "non è il momento per la fusione delle due Aziende Sanitarie. "L’unificazione delle aziende – è la chiosa – avrà senso se si ridurrà la spesa pubblica e si offriranno migliori servizi ai cittadini (il Resto del Carlino)

Parlano del patto di stabilità, ma io penso sia tratto di un patto di incapacità» Barbo dice che c’era già un progetto pronto, e allora perché non lo hanno messo in atto? (Il Piccolo)

Adesso tutti insieme al lavoro con le nostre idee e i nostri valori per dare un futuro migliore alla nostra Formia! La decisione è giunta questa mattina tramite una nota inviata dal segretario regionale , senatore Bruno Astorre, al circolo cittadino. (latinaoggi.eu)

“Questo intervento che non ha tenuto conto del percorso virtuoso che era iniziato”, prosegue la nota del Pd bresciano, “rischierà di sortire l’effetto contrario a quanto dichiarato nelle intenzioni: noi temiamo che questa soluzione calata dall’alto non solo non porterà ad un’accelerazione sui tempi di realizzazione dell’opera, ma bensì aumenterà il conflitto con rischio di ricorsi e, quindi, all’allungamento dei tempi. (QuiBrescia.it)

Ed ora ricusano agli improbabili fautori delle formazioni personalistiche ed il vecchio che si è riproposto travestito da nuovo. E nel futuro, quando Ti ripresenterai sarà scongiurato il giudizio negativo che vuoi ora evitare? (StatoQuotidiano.it)