L’ETF su Bitcoin serve solo a tranquillizzare chi il Bitcoin ce lo ha già

iLoveTrading ECONOMIA

Assolutamente no, perché ci sono infinite piattaforme che già ti consentono di acquistare Bitcoin.

E anche se proprio volevi toglierti lo sfizio di acquistare Bitcoin tramite un etf, in realtà c’erano già tante borse del mondo che avevano approvato etf su Bitcoin.

Funzione terapeutica. Dal punto di vista pratico assolutamente niente, ma fa sentire notevolmente più tranquillo che il Bitcoin ce lo ha già. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gamma di cripto-asset su cui è possibile investire attraverso la piattaforma eToro si compone ora di 36 cripto-asset Nel fratetmpo eToro aggiunge quattro prodotti alla sua offerta di criptovalute: Cosmos (ATOM), The Graph (GRT), Curve (CRV) e 1inch (1INCH). (La Stampa)

La performance dei contratti future bitcoin e quindi la performance del Fondo possono differire in modo significativo dalla performance di bitcoin”, si legge nel prospetto registrato presso la SEC Nel prospetto dell’ETF ProShares Bitcoin Strategy si fa esplicito riferimento ai “rischi unici e sostanziali” dell’investimento in bitcoin e a come storicamente è stato soggetto a una significativa volatilità dei prezzi. (Finanzaonline.com)

Quindi non deve stupire affatto il notevole successo immediato di questo ETF su bitcoin Quindi in totale il volume di scambio è stato di circa 400 milioni di dollari in un’ora. (Il Bitcoin)

23, 2021, the 12th auction on Kusama will commence, and continue on a weekly basis for the next 48 weeks. Siamo davanti ad una notizia molto importante per tutto il network e in generale per tutto l’ecosistema di $DOT. (Criptovaluta.it)

MicroStrategy e i $6 miliardi in Bitcoin. La società di software e intelligence quotata al Nasdaq, da agosto 2020 ha integrato Bitcoin come riserva primaria. MicroStrategy e la scommessa BTC di Michael Saylor. (Cryptonomist)

“La Cina ha vietato le transazioni e il mining di BTC solo 150 giorni fa,” ha riassunto l’analista Willy Woo. Sono passati 150 giorni da quando la Cina ha vietato il mining di Bitcoin (BTC), e sembra che il provvedimento abbia favorito la price action di BTC. (Cointelegraph Italia)