Cucchi: “Inter già squadra di Inzaghi. Spero l’Olimpico lo applaudirà sabato”

Cucchi: “Inter già squadra di Inzaghi. Spero l’Olimpico lo applaudirà sabato”
fcinter1908 SPORT

Quello di sabato lo trovo un incrocio stimolante dal punto di vista sportivo.

Il ritorno di Inzaghi all'Olimpico sarà un emozione e spero che Simone venga applaudito da tutto lo stadio.

Sarri e gli stessi tifosi dovrebbero smetterla di cercare ancora il Napoli di Sarri nella Lazio.

Tornando all'Inter il lavoro di Inzaghi alla fine darà i suoi frutti e sono convinto che segnerà molto.

Io applaudirò Inzaghi e spero che lo facciano anche i tifosi, perché sono convinto che con la Lazio Inzaghi abbia raggiungo il massimo di quello che poteva ottenere con l'organico che aveva"

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi tutto rimandato alla prossima volta. LA PROSSIMA VOLTA – Fin dall’estate in casa Inter si parla della necessità di gestire Edin Dzeko. (Inter-News)

Dopo i gravi fatti di qualche giorno fa con gli assalti alla CIGL e all'ospedale Umberto I durante la manifestazione dei 'No Green Pass', la Capitale si prepara ad un weekend non semplice con una data cerchiata in rosso: sabato 16 ottobre, giorno in cui sono in programma la manifestazione dei sindacati in Piazza San Giovanni e il match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (Fcinternews.it)

Che Simone lo volesse all'Inter è il segreto di Pulcinella ": parla così Matteo Materazzi, agente del difensore biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori. (Calciomercato.com)

Correa chiama l’Inter e tranquillizza sul suo infortunio. Le scelte di Inzaghi…

A partire dalle 18 la diretta della trasmissione ‘Social Media Club’, attraverso tutti i nostri canali ufficiali. Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. (Inter-News)

Il croato ha svolto lavoro in piscina I granata, nel prossimo turno di Serie A saranno impegnati sul difficilissimo campo della capolista Napoli. (Calcio In Pillole)

Letta così fa un po’ impressione, ma tradotta vale come un affaticamento muscolare per Joaquin Correa". Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr