Il Veneto fa ricorso contro il decreto Rilancio. Zaia: "Dimenticate le nostre zone rosse. Il testo va buttato nel cestino"

RovigoOggi.it RovigoOggi.it (Interno)

Zaia fa sapere che non farà un'altra ordinanza di chiusura per far capire alle persone che la mascherina salva la vita.

Abbiamo dato incarico al professore Bertolissi perché quel testo verrà buttato nel cestino e dovrà essere riscritto.

Ne parlano anche altre testate

Chiediamo che si corregga immediatamente questa disposizione da parte del Governo». È sconcertante che si sia solo immaginato di escludere le ex zone rosse (Vallo di Diano, area Ariano Irpino) dal Fondo dedicato alle aree colpite gravemente dell'emergenza Covid. (Ottopagine)

Chiediamo che si corregga immediatamente questa disposizione da parte del Governo”. A dirlo il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. (Info Cilento)

E ancora: Zaia, i bimbi del Veneto ti ringraziano, Grazie Zaia aiutaci a non chiudere. Giovani donne a casa da quasi tre mesi, molte delle quali senza stipendio, che ringraziano e omaggiano la Regione con tanto di cartelli: A Roma siamo invisibili, Regione Veneto lotta per noi. (Leggo.it)

E nel corso della consueta conferenza stampa in regione Veneto per fare il punto sul coronavirus, qualcuno lo ricorda al Doge. "Consenso nei sondaggi?". (Liberoquotidiano.it)

(Fotogramma). Del fondo di 200 milioni di euro previsto dall'articolo 112 del dl rilancio beneficeranno tutti i Comuni dichiarati zona rossa, nessuno escluso. "In sede di conversione del decreto - ha garantito il presidente del Consiglio ai suoi - verrà presentato un emendamento per comprendere tutte le altre zone rosse d'Italia" ora escluse dal dl. (Adnkronos)

Chiediamo che si corregga immediatamente questa disposizione da parte del Governo". (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.