Un ragazzo ricrea Hoenn su Animal Crossing: New Horizons!

Questo ragazzo giapponese, però, ha avuto un’idea che in pochi avranno avuto, e l’ha anche realizzata in modo impeccabile!

È il caso di un ragazzo giapponese che, giocando ad Animal Crossing: New Horizons, ha ricostruito interamente la sua Regione Pokémon preferita: Hoenn.

Come non bastasse, KirikizanHibaru ha anche modificato il suo abitante, vestendolo esattamente come Rocco Petri, Campione di Hoenn e maestro dei Pokémon di Tipo Acciaio. (Pokémon Next)

Su altre fonti

Proseguire nel gioco fino a quando non vi verrà richiesto di costruire il negozio di vestiti e quindi procuratevi il materiale necessario per farlo, proprio come per Mirco e Marco. (GamerBrain.net)

Una volta costruito l’armadio tornate da Tom e vi darà il kit per personalizzare i mobili tramite il banco da lavoro. A questo punto potete cambiare il colore dei mobili sia in vostro possesso che quelli acquistati o creati in futuro, a patto di avere dei Kit di personalizzazione. (GamerBrain.net)

Bad luck to kill a seabird. Chiunque abbia visto il film riconoscerà l’omaggio al personaggio di Thomas Wake e alla frase «it’s bad luck to kill a sea bird.» Poco sotto, alcuni tweet omaggio della sequenza in questione, assieme a varie altre:. (Spaziogames.it)

C'è anche un altro personaggio, Merry, la cui storia romantica coinvolge una coppia di donne. Se volete avere più informazioni sul gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Animal Crossing: New Horizons. (Multiplayer.it)

Il titolo targato Nintendo ha distrutto ogni tipo di record piazzandosi addirittura al primo posto nella classifica delle vendite UK. Il team dopo aver rilasciato Animal Crossing New Leaf ha subito iniziato a pensare al prossimo capitolo, quello che poi è diventato a tutti gli effetti New Horizons. (Tom's Hardware Italia)

Adesso sembra che anche i giochi possano subire la stessa sorte. Oltre ad Animal Crossing: New Horizons anche Super Smash Bros potrebbe subire dei rallentamenti, in questo caso per quanto riguarda la realizzazione del Fighter Pass 2. (Pokémon Millennium)