Zaniolo straripante, è l’arma in più di José

Pagine Romaniste SPORT

Ma quest’anno c’è un aspetto in più,

Almeno a tratti, perché poi anche nella scorsa stagione Nicolò ha lasciato il segno, basti pensare. , quello che ha regalato la Conference ai giallorossi.

Il fatto di essere dimagrito 6-7 chili, poi, gli ha permesso di ritrovare quell’agilità che lo scorso anno aveva perso per strada.

quello che aveva fatto stropicciare gli occhi a tutti.

(Pagine Romaniste)

Su altri giornali

E pure oggi il campo diventa velluto, la palla scorre come su un biliardo, la gente si diverte. Con Nicolò è nata un’amicizia, l’argentino era stato il primo a consolare il “22” all’epoca del primo infortunio (Pagine Romaniste)

All’Arechi Zaniolo ha sbagliato un paio di gol, è vero, ma è stato sempre dentro la partita e ha riempito la sua prestazione di tante cose buone Ma quest’anno c’è un aspetto in più, Zaniolo sembra star bene anche mentalmente, nonostante un inizio di stagione scorbutico, di quelli che potrebbero rovinarti la partenza. (LAROMA24)

Poi, è arrivata la Roma è si è inserita coi tempi giusti e quello che era stato definito impossibile è diventato reale. Là in mezzo, Tammy Abraham, che fa a spallate e si sacrifica e non è più solo come lo scorso anno. (LAROMA24)

Secondo me è un ragazzo molto interessante ma è chiaro che deve avere spazio. L’Inter ha ceduto Casadei al Chelsea tra mille polemiche sulla poca valorizzazione dei giovani (vedi articolo). (Inter-News)

TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 6. Corriere dello Sport: 6. Tuttosport: 6. Corriere della Sera: 6 Buona l'intesa con Dybala con i due che si cercano e si mandano in porta a vicenda". (TUTTO mercato WEB)

La speranza è che, mercato permettendo, Nicolò possa quantomeno avvicinarsi alle bandiere romaniste. Intanto a settembre sono previsti i primi incontri per il rinnovo del contratto. (ForzaRoma.info)