Lazio, 1-1 col Bruges, in Europa torna il segno X: non accadeva dal 2018

Lazio News 24 SPORT

A Bruges la Lazio di Inzaghi fa 1-1 ed interrompe una striscia di 5 sconfitte esterne consecutive in Europa.

La Lazio torna a pareggiare in Europa dopo una vita.

La Lazio non pareggiava nelle competizioni europee addirittura dal marzo 2018, all’epoca si giocava in Europa League e il pareggio per 2-2 in casa con la Dinamo Kiev avrebbe poi portato al passaggio del turno se abbinato alla vittoria in Ucraina. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il rientro nella nottata di ieri subito dopo la sfida contro il Bruges, la Lazio alle ore 15 si è ritrovata a Formello per la consueta seduta di scarico del giorno successivo alla gara. Domani in mattinata dovrebbe essere previsto un nuovo giro di tamponi a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Il pericolo è che adesso saltino anche il Torino, domenica, e la trasferta di Champions di mercoledì con lo Zenit San Pietroburgo. Sono rimasti invece bloccati dall’Uefa Immobile, Luis Alberto, Djavan Anderson e Lazzari, ovvero i giocatori che avevano saltato l’allenamento di rifinitura a Formello. (IlNapolista)

Aveva conati di vomito". Bruges - Lazio, Correa: "Siamo felici di questo punto, il gruppo è unito nonostante le difficoltà". Torna alla home page Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita della Lazio contro il Buges: "È stata una partita complicata, bravi i ragazzi a portare a casa un punto. (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo il pari contro il Bruges: "La partita è stata difficile da preparare, con tante vicissitudini, ma siamo stati bravi a fare una prestazione di carattere e orgoglio ed era importante non perdere questa sera. (Calciomercato.com)

Ma da ogni evento negativo bisogna tirare fuori qualcosa di positivo». Talmente surreale da pensare alla possibilità di giocarsi il jolly-rinvio per la gara di domenica contro il Torino: «Ci penseremo venerdì (domani, ndr). (Corriere della Sera)

Andreas Pereira ha dimostrato di avere voglia di Lazio, e di vincere in biancoceleste. Dopo essersi sottoposto a nuovi test, il brasiliano ha raggiunto la squadra, quella famiglia che non ha voluto lasciar sola. (La Lazio Siamo Noi)