Conte: 'Do tutto me stesso, non credo di avere difetti. La Champions è il mio sogno'. E si commuove parlando del padre

Calciomercato.com SPORT

Forse sono troppo onesto, ma non lo reputo un difetto, per me è un pregio"

La famiglia è stata molto molto importante per me, ma papà e mamma hanno avuto un ruolo importante.

Uno può andare da qualsiasi parte, ma le origini te le porti sempre dietro e sei orgoglioso".Il suo sogno: "Se dormo la notte?

: ", ho segnato il primo gol in Serie A con lui., era un messaggio anche per gli altri.

L'emozione di Conte pensando al padre. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Sui suoi pregi e difetti:. «Il pregio è che do tutto me stesso, non mi risparmio e posso valorizzare al massimo l’azienda. Papà è sempre molto chiuso, però so che è molto orgoglioso» Su Mazzone: «Un grandissimo maestro per me, ho segnato il primo gol in Serie A con lui. (IlNapolista)

Sembrava tutto pronto per il lieto fine; al contrario, la trattativa si è via via arenata, fino a saltare. Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (Corriere della Sera)

La situazione economica del Tottenham, appesantita dall’ingente investimento per il nuovo stadio e dalla pandemia, non avrebbe permesso un mercato adeguato. Conte nutriva dubbi sulle reali potenzialità della squadra e sulla sua competitività al cospetto di Manchester City, Manchester United, Chelsea e Liverpool. (fcinter1908)

Non solo hanno vinto un campionato italiano, ma hanno vinto un campionato che per 9-10 anni aveva avuto solo una storia. In quel momento devi reggere la pressione, perchè da cacciatore diventi lepre. (Digital-Sat News)

Harry Kane, la stella degli Spurs, ha fatto capire chiaramente di essere interessato alle offerte dei Citizens e del Real Madrid. Il club inglese volva ripartire con Conte che ha appena detto addio all'Inter. (Liberoquotidiano.it)

Secondo la stampa britannica la trattativa si è arenata irrimediabilmente dopo le richieste del tecnico campione d'Italia. Il matrimonio tra Antonio Conte e il Tottenham non s'ha da fare. (la Repubblica)