Comunali, Miccichè: “A Palermo speriamo candidato entro Natale”

Comunali, Miccichè: “A Palermo speriamo candidato entro Natale”
ilSicilia.it INTERNO

Lo ha detto Gianfranco Miccichè, presidente dell’Ars e numero uno di Forza Italia in Sicilia, ai giornalisti a margine della presentazione delle giornate Fai d’autunno 2021 all’Ars

“Nomi buoni ne abbiamo in tutti i partiti, poi ogni giorno ne esce una nuovo – ha detto –.

Politica Palermo le parole del presidente dell'ars Comunali, Miccichè: “A Palermo speriamo candidato entro Natale” di Redazione 12 Ottobre 2021. (ilSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Ultima bocciatura in ordine di tempo quella relativa al Rendiconto 2019 della Regione siciliana, con la Corte dei Conti nazionale che ha accolto il ricorso del procuratore generale della Corte dei Conti siciliana. (Livesicilia.it)

È entusiasta del risultato di Forza Italia alle Amministrative dello scorso weekend il presidente dell'Ars e coordinatore del partito in Sicilia, Gianfranco Miccichè. "Serve ancora qualche giorno - dice - perché tutti i partiti si stanno confrontando con Roma, ma i nomi dei candidati potrebbero arrivare prima di Natale (PalermoToday)

Un bivaccinato come me che ha il Green pass può avere e trasmettere il Covid senza saperlo, solo che ho il Green pass e accedo a tutto Non posso decidere di fare diversamente da quello che viene deciso dal governo addirittura con legge», ha poi aggiunto Miccichè. (La Sicilia)

Miccichè bacchetta i deputati e il governo Musumeci: "Troppe leggi impugnate, è mortificante"

Non posso dargli torto: è una limitazione della libertà personale, ma è una legge nazionale". "Che il Green pass sia una limitazione della libertà personale è un fatto scontato, ma l’obbligo di presentarlo per accedere ai luoghi di lavoro è una legge nazionale e io, che rappresento un’Istituzione, non posso decidere di fare diversamente". (PalermoToday)

"Nomi buoni ne abbiamo in tutti i partiti, poi ogni giorno ne esce una nuovo - ha detto -. "Speriamo di avere un nome prima di Natale", ha risposto Miccichè ai giornalisti che hanno chiesto entro quando sarà possibile avere il nome del candidato sindaco. (Giornale di Sicilia)

Non accetterò più in Aula leggi con problemi di costituzionalità, quei nodi dovranno essere risolti nelle commissioni" Miccichè ha rivolto un appello soprattutto ai presidenti delle commissioni di Palazzo dei Normanni: "Vi chiedo di porre una attenzione assoluta. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr