Torino, l'Asl conferma: "Valutiamo di non farli giocare contro il Sassuolo"

Toro.it SPORT

Ad occuparsi della situazione ci ha pensato Paolo Minafra, medico sociale del club granata, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera.

“È un possibile focolaio.

A confermarlo anche l’Asl territoriale che, considerata la situazione in casa Toro come origine di un possibile focolaio, sta prendnedo seriamente in considerazione l’opzione stop.

Stiamo valutando di non farli giocare venerdì sera“, questo quanto emerso dll’ufficio sanitario locale dal dipartimento prevenzione

Dopo le positività riscontrate in casa Toro, l’Asl locale starebbe valutando di non far disputare il match contro il Sassuolo (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le formazioni. Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

A Campo. Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. (Voce Giallo Rossa)

Nei giorni scorsi erano risultati positivi Linetty, Buongiorno e Murru E’ aumentato infatti il numero di giocatori granata positivi al Covid. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il comunicato il club granata, sono saliti a sei i positivi tra i calciatori nel Torino, dopo Murru, Buongiorno e Linetty dei giorni scorsi. Intanto, arrivano conferma dall'Ansa che parla di Andrea Belotti, capitano del Torino, che sarebbe tra i possibili altri tre calciatori positivi al Covid 19. (CalcioNapoli24)

Di conseguenza, resta in dubbio anche la sfida contro la Lazio, in programma martedì 2 marzo 19.15 – La Lega, è bene ribadirlo, non ha ancora decretato ufficialmente il rinvio della sfida contro i neroverdi. (Toro.it)