Netflix: assurda novità GRATIS in arrivo per tutti gli abbonati

Netflix: assurda novità GRATIS in arrivo per tutti gli abbonati
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Netflix è un bel posto in cui passare il tempo con tanti Film, Serie TV e contenuti esclusivi regolarmente aggiornati anche in Italia.

Si parla dei giochi che secondo u nuovo rapporto saranno a costo zero per tutti gli abbonati.

Netflix Gratis: ora arriva anche questo servizio incluso nel prezzo. Incluso nel costo del tuo abbonamento Netflix troverai anche una novità direttamente annunciata da Bloomberg in via del tutto non ufficiale. (Tecnoandroid)

Su altri media

Netflix, insomma, ha lanciato una vera e propri bomba, confermando semi ufficialmente, l’arrivo di videogiochi sulla sua piattaforma senza alcun costo aggiuntivo, oltre quello classico già utilizzato da milioni di utenti. (Computer Magazine)

I giochi inizialmente saranno legati alle programmazioni più popolari di Netflix, ha aggiunto Peters, ma potrebbero arrivare anche titoli del tutto indipendenti. Netflix cresce ancora dopo l'esplosione dello scorso anno durante la pandemia e i lockdown. (La Repubblica)

“Investire in modo significativo negli sport di alto livello ci costerà circa 10 miliardi di dollari. Lo sport in diretta, almeno per il momento, non rientra nei piani di Netflix. (Calcio e Finanza)

Netflix: crolla il numero di abbonati al servizio streaming

Moser ha infatti mostrato alcune immagini scovate in una versione non recente dell’app Netflix per dispositivi iOS, le quali corrispondono all’icona di uno squalo, coerente con il nome in codice del progetto Shark, due controller DualSense stilizzati, un estratto dell’inedito Ghost of Tsushima e il logo di Netflix. (SmartWorld)

Il film è atteso nel catalogo Netflix per il 2022. (TIMgate)

Va detto però che la discesa in campo di Disney+ e Amazon Prime Video, assieme al servizio di streaming cinese iQiyi, hanno senza dubbio influito a far traballare la posizione di Netflix sul piedistallo più alto della classifica. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr