Fedele: “La frattura tra De Laurentiis e Gattuso è insanabile, non cambierà idea”

CalcioNapoli1926.it SPORT

i seguito le parole di Enrico Fedele, dirigente, ai microfoni di Radio Marte.

Per il posto da allenatore il Napoli sta facendo un casting, molto dipende dalla stagione che dovrà fare l’anno prossimo

E’ evidente che il Napoli stia facendo cose egregie in questo finale e i meriti sono anche di Gattuso.

Lui comunque è uscito molto bene da una situazione difficile.

I giocatori devono fare bene le prime 10 partite e le ultime 10. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

«Sarri non è mai stato valutato seriamente da De Laurentiis, piuttosto era lui, Sarri, che sarebbe voluto tornare e che aveva anche già dato l’ok in caso di nuovi contatti e col Napoli in Europa League» (Juventus News 24)

Maurizio Sarri sembra ad essere sempre più vicino alla Roma. Sarri, insomma, potrebbe guidare una squadra impegnata in Conference League, una competizione sicuramente meno prestigiosa rispetto alle altre. (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri è invece sempre più vicino alla Roma Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia, ha focalizzato la propria attenzione sul futuro di Gennaro Gattuso e su quello di Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Negli anni 2000 vinsero le romani, poi bisogna andare indietro nel tempo al Napoli di Maradona, al Verona e alla Sampdoria" Il giornalista Michele Criscitiello ha commentato lo stato di salute dei club che fanno parte del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Tanti gli allenatori italiani pronti ad una nuova avventura. Allo stesso continuano ad essere sempre più insistenti le voci che vogliono Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus (CalcioMercato.it)

I giocatori devono fare bene le prime 10 partite e le ultime 10. E' evidente che il Napoli stia facendo cose egregie in questo finale e i meriti sono anche di Gattuso. (CalcioNapoli24)