Gazzetta: “Kostic, la Juve è in chiusura: dice sì, saluta tutti e c’è l’offerta ufficiale”

SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’operazione ora è alla volata finale: “Ieri mattina il responsabile dell’area sportiva bianconera, Federico Cherubini, ha rifatto il punto con Alessandro Lucci, il rappresentante del giocatore, nonché intermediario di quest’operazione.

Del resto, è stato lui nei giorni scorsi a recapitare ai dirigenti tedeschi la proposta del West Ham da 15 milioni di euro più altri cinque di bonus. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Pericolo dall’Inghilterra per un obiettivo di vecchia data dei bianconeri. La Juventus spinge per Kostic e nei prossimi giorni conta di limare le differenze con l’Eintracht Francoforte per chiudere l’ingaggio del laterale mancino serbo. (CalcioMercato.it)

Parti al lavoro per colmare la distanza economica Il club tedesco continua a chiedere 15 milioni di euro fissi per la cessione del giocatore. (Tutto Juve)

Sulla carta dovrebbe essere così. La Juve si è rafforzata? (Tutto Juve)

Filip Kostic ha già deciso, probabilmente se fosse per lui sarebbe già a Torino. La Juventus ha intenzione di arrivare almeno a 10-12 milioni di euro più bonus, questa cifra potrebbe essere sufficiente per portare il calciatore a Torino. (Tutto Juve)

Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)

Il tecnico toscano sorride, in attesa dell’esordio per la prima di campionato contro il Sassuolo il 14 agosto. La dirigenza bianconera però sembra non essersi ancora fermata: Filip Kostic sembra sempre più vicino, un giocatore che potrebbe rivelarsi molto utile nello scacchiere di Massimiliano Allegri. (Footballnews24.it)