Poker Udinese al Bologna. E ora gli ottavi c'è la Juve

La Gazzetta dello Sport SPORT

La contromossa del Bologna è immediata e chiara: chili e centimetri per provare a rientrare in partita.

I bianconeri superano i rossoblù con le reti di Barak, De Maio, Madragora e Lasagna. Michela Cuppini. L'Udinese si "regala" la Juve.

La squadra di Gotti supera 4-0 il Bologna alla Dacia Arena e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove troverà i bianconeri di Sarri.

E' uno dei pochissimi lampi del primo tempo rossoblu perché poi cresce l'Udinese che prima con Lasagna (al 13') poi con Teodorczyk (al 19') va vicinissima al vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Dopo la grande vittoria conquistata sul campo del Napoli, il Bologna affronta i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove incontrerà l’Udinese. Dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming – Come seguire il match. (Calcio e Finanza)

Mandragora e De Paul sicuri dal 1' in mezzo al campo, ancora attivo il ballottaggio tra Barak e Walace per il ruolo di regista (favorito il ceco). Il direttore di gara sarà il sig. Marco Piccinini della sezione di Forlì. (Tutto Napoli)

Al 42' il raddoppio con De Maio, bravo a sfruttare la sponda aerea di Nuytink sulla punizione battuta ancora da Barak. Nella ripresa gli altri due gol realizzati da Mandragora, dopo un palo di Lasagna, e infine dallo stesso Lasagna, che non poteva mancare dal tabellino dopo tante occasioni fallite. (Fcinternews.it)

Nel gelo di Udine scende in campo un Bologna sperimentale con i baby Corbo e Juwara titolari in una squadra fortemente rimaneggiata che conferma la difesa a tre in fase d’attacco staccando Mbaye a destra. (Corriere della Sera)

E' l'Udinese a conquistare un posto negli ottavi di finale di Coppa Italia, dove ad aspettarla c'è già la Juventus. I friulani, allora, hanno le migliori occasioni per chiudere il match in contropiede con Lasagna che buca sempre la difesa rossoblù. (Tuttosport)

Due reti per tempo per i friulani: Barak e De Maio nei primi 45', Mandragora e Lasagna nella ripresa.Eppure è il Bologna a iniziare meglio, ma è solo un'illusione. (la Repubblica)