Preiti: «Nandez utile, mercato Inter a posto con lui e una punta. Pinamonti…»

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Mi dà l’impressione di essere un ragazzo con prospettive molto importanti, ma rimanere all’Inter significa ritardare troppo la crescita

FIDUCIA IN PINAMONTI – Preiti parla anche dell’attaccante nerazzurro classe ’99: «Andrea Pinamonti ha bisogno di giocare con continuità.

Se all’Inter non c’è spazio, è giusto che vada in un club con meno ambizioni e dimostri il suo valore.

Pinamonti è un ragazzo giovane che ha tutto il tempo per dimostrare le sue qualità. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Tra i principali nodi economico-finanziari del club spicca il rifinanziamento dei due bond da complessivi 375 milioni in scadenza nel 2022. Socios.com è leader di mercato dei fan token, uno strumento digitale che aiuterà molto l'interazione tifosi-club (Fcinternews.it)

Pertanto, rimangono in agenda le partite previste ad Orlando, dove la squadra nerazzurra volerà nella giornata di giovedì. Domenica, Romelu Lukaku si aggregherà al gruppo mentre nei prossimi giorni raggiungeranno i compagni anche Matias Vecino, Alexis Sanchez e Arturo Vidal. (Fcinternews.it)

Malù Mpasinkatu, dirigente ed esperto di mercato, ai microfoni di “TMW Radio” ha fatto il punto sugli esterni in orbita Inter, da Nandez a Bellerin. È una cosa un po’ paradossale, considerato come sia un bravo esterno ma con la Spagna non è mai presente. (Inter-News)

Zola: “Calhanoglu? Non sarà facile sostituire Eriksen, ma c’è anche Barella”

L’Inter va alla caccia di esterni dopo la dolorosa cessione di Achraf Hakimi: il nome più caldeggiato dai bookies è Dumfries. L’Inter va alla caccia di esterni dopo la dolorosa cessione di Achraf Hakimi. (fcinter1908)

Le dichiarazioni dell'ex calciatore e ora agente, Massimo Brambati, sulla nuova Inter in collegamento con TMW Radio. Alessandro De Felice. Masisimo Brambati, ex calciatore e ora procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione 'Maracanà', per parlare dell'Inter del nuovo corso targato Simone Inzaghi:. (fcinter1908)

Durante la quale ha collocato l'Inter in pole position nella corsa scudetto: "I detentori del titolo sono sempre i favoriti - assicura Magic Box -. Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr