Bologna, Sinisa Mihajlovic: "Inter favorita ma per lo Scudetto non è finita" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

E all’epoca era più difficile fare il secondo allenatore in quell’Inter che il primo allenatore in una squadra di metà classifica.

Siamo stati compagni di squadra alla Samp e alla Lazio e poi ho fatto il suo vice all’Inter.

Sulla favorita per lo scudetto l'allenatore del Bologna spiega: “Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l’Inter”.

Infine, la Stella Rossa, prossimo avversario del Milan in Europa League: “È la mia squadra del cuore e la tiferò

Poi quando superi la malattia ti godi molto di più tutte le piccole cose e ogni momento della vita. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante l'ingiustizia firmata dal Var Sfortuna nera per il terzino, che dopo aver ritrovato la titolarità, che gli mancava da quasi un mese e mezzo, sarà costretto a saltare anche la prossima gara, quella contro la Lazio, per squalifica. (il Resto del Carlino)

Stella Rossa? Non direi chiuso però la squadra più accreditata per vincerlo è sicuramente l'Inter. (fcinter1908)

Intervista a Mihajlovic sul derby e su San Remo. . "Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. Con Ibra al Bologna saremmo in zona Europa League. (Fantacalcio ®)

Nel turno precedente Hickey è stato espulso al minuto 30′ contro il Sassuolo e se Dijks riuscirà a smaltire il problema muscolare si riprenderà la fascia sinistra, altrimenti spazio a Tomiyasu e De Silvestri. (Tuttobolognaweb)

Capisco l’amarezza di Bigon e al suo posto avrei detto le stesse cose” Il Var ha sensibilmente ridotto gli errori, ma gli errori continueranno a esserci. (Tuttobolognaweb)

A Nasca sarà spiegato che il Var in quella situazione non doveva intervenire perché La Penna aveva già dato una sua valutazione. Il problema è che se all’arbitro si mostra solo il fermo immagine e non il video, si fa un’idea diversa e sbagliata che falsa il tutto. (Tuttobolognaweb)