Il greco e il tedesco si affronteranno nella prima semifinale del Roland Garros

Il greco e il tedesco si affronteranno nella prima semifinale del Roland Garros
Più informazioni:
Ticinonline SPORT

Preciso e concentrato fin dall'inizio, l'ellenico ha sempre fatto corsa in testa chiudendo i conti sul 6-3, 7-6(3), 7-5 in 2h21'.

tefanos Tsitsipas e Alexander Zverev, brillantissimi nei loro rispettivi impegni dei quarti, sono i primi semifinalisti del Roland Garros.

Il tedesco, numero 6 al mondo, è volato al penultimo atto grazie al 6-4, 6-1, 6-1 rifilato allo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (Atp 46)

Il greco, Atp 5, ha fornito una prova di forza contro il russo Daniil Medvedev, numero 2 delle classifiche mondiali liquidato in soli tre set. (Ticinonline)

Su altre testate

Il giocatore di Amburgo aveva iniziato il torneo recuperando due set al connazionale Oscar Otte, prima di chiudere 6-0 al quinto parziale. Poche settimane dopo ha perso anche nell’ultimo match delle ATP Finals di Londra, fermato stavolta da Daniil Medvedev (Tennis World Italia)

Tsitsipas può fare tutto abbastanza bene, non riesco a trovare punti deboli, soprattutto sulla terra, che sia il servizio, i colpi da fondo o la forma fisica. “Zverev ha più potenza, quando colpisce bene, non c’è modo di fermarlo (LiveTennis.it)

Si prospetta insomma un grande spettacolo con un’unica certezza: chiunque dei due vinca sarà per la prima volta in finale al Roland Garros. Roland Garros 2021: Tsitsipas-Zverev per un posto in finale, stupisce Pavlyuchenkova. (Sportface.it)

Roland Garros, chi sarà il nuovo finalista? Tsitsipas avanti su Zverev, ma quest’anno…

Tolti Medvedev e Thiem, dunque, le due semifinali di Parigi saranno a loro modo due partite eccezionali Ed è oggettivamente il meglio che il tennis mondiale possa proporre, in questo momento, su questa superficie. (Tennis Fever)

Da segnalare la decisione del russo di servire dal basso sul match point. (Francia) - Alexander Zverev è il primo semifinalista del Roland Garros 2021, che si sta disputando sulla terra rossa di Parigi. (Tuttosport)

In questo Roland Garros il tedesco ha perso due set nel match inaugurale contro Otte, salvo poi carburare e non perdere più nemmeno un parziale. Ma nell’unico confronto del 2021 è arrivata la vittoria di Zverev: due set a zero nella finale di Acapulco, sul cemento, dopo aver perso cinque volte di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr