Cagliari, in 200 in piazzale Trento per invocare le riaperture nell'Isola: "Ma Solinas non ci ha risposto, siamo delusi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Sono stati poco più di duecento a manifestare, in piazzale Trento a Cagliari, per chiedere di poter riaprire le loro attività.

“Uniti si vince”, questo lo slogan del terzo appuntamento organizzato da Fabio Macciò, dopo quelli di piazza Garibaldi e piazza dei Centomila.

Non volevamo disunire ma fargli una sorta di assist per tentare di avvicinare il popolo delle magliette bianche con la politica

Delusione e rabbia per le mancate risposte , da parte del presidente Christian Solinas, a una lista “di 15 domande” spedite da Carlo Macciò. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

A tal fine Conforama Italia ha aderito all’iniziativa di Federdistribuzione e Confimprese risultata in una richiesta ufficiale al governo di definire una data di riapertura dei centri commerciali durante il fine settimana Solo a causa della conseguente diminuzione del giro d’affari i 120 impiegati sono stati temporaneamente messi in CIGD. (Casteddu Online)

Sono 54.815 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Sul territorio, dei 54.815 casi positivi complessivamente accertati, 14.352 (+45) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.285 (+39) nel Sud Sardegna, 4.849 (+12) a Oristano, 10.653 (+6) a Nuoro, 16. (OlbiaNotizie)

Sono invece 371 (+1) le persone attualmente ricoverate in ospedale in reparti non intensivi, mentre resta invariato il numero dei pazienti (49) in terapia intensiva. (vistanet)

Il 1 maggio, a Villanovafranca, i Carabinieri della Stazione durante un servizio di prevenzione e di monitoraggio del rispetto delle normative vigenti per contrastare la diffusione dell’emergenza pandemica hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari 6 persone, tutte residenti a Villanovafranca. (Casteddu Online)

“Stiamo anche valutando la possibilità di mettere in piedi una task force mobile – dice all’Ansa il presidente regionale della Cri della Sardegna, Sergio Piredda – in grado di poter andare nei diversi centri dell’Isola che eventualmente potesse richiedere il servizio attraverso un’interlocuzione con i sindaci”. (SardiniaPost)

L'articolo Enel X, in Sardegna in arrivo oltre 1.000 nuovi punti di ricaricaHDblog. (HelpMeTech)