Giulia Quadrifoglio Racing, in pezzi uno dei 10 esemplari

Al Salone dell’Auto di Ginevra 2019 Alfa Romeo presentò un’edizione speciale di Giulia e Stelvio Quadrifoglio, le Alfa Romeo Racing Edition con una livrea speciale che celebrava il ritorno del Biscione in Formula 1.

La livrea speciale di Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio “Alfa Romeo Racing” celebrava i colori delle monoposto di Formula 1 che Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi condurranno in pista nella stagione 2019

Per fortuna gli occupanti della Giulia Quadrifoglio Racing non hanno subito gravi conseguenze, con rapidi accertamenti presso il pronto soccorso che hanno escluso lesioni. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

(ITALPRESS) - I lettori di Auto Bild hanno rinnovato il loro apprezzamento allo stile Alfa Romeo. Nell'ultimo sondaggio "Best Brands" hanno infatti posto sul gradino piu' alto del podio il design di Alfa Romeo in tre categorie: "vetture compatte", con la Giulietta; nella "Classe Media", votando la Giulia; e nei "Suv Compatti", dove Alfa Romeo e' rappresentata dalla Stelvio (Tiscali.it)

Nelle ultime interviste concesse, Imparato si è soffermato solamente sulla nuova Alfa Romeo Tonale, dichiarando che la presentazione di tale modello sarà fondamentale per il futuro del brand. Non è ancora da dare per certo, ma sembra hce anche il debutto del restyling dei modelli Alfa Romeo Stelvio e Giulia sia in ritardo. (Motori News)

Fu invece Amerigo Vespucci a rendersi conto di aver di fronte una nuova parte di mondo. Del resto però potrebbe non bastare, qualora i motori offerti fossero anacronistici rispetto alla domanda. (FormulaPassion.it)

La stessa configurazione della Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racing, veniva proposta anche sullo Stelvio per gli amanti del suv del biscione Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racing: ispirata alla Formula 1. (QuattroMania)

Lo fanno i tedeschi premium e sportivi, figuriamoci se non lo può fare Alfa Romeo, un SUV coupé. Accade per il celebre “vecchio SUV Tonale”. (Automoto.it)

Giunta alla 10ª edizione del concorso, la famosa rivista specializzata Auto Bild ha chiesto ai propri lettori di valutare i marchi più prestigiosi in diversi settori. Ad esempio, la Giulietta è stata premiata con il titolo Autonis da Auto Motor Und Sport, oltre ad aver conquistato il Design Trophy di Auto Zeitung. (ClubAlfa.it)