Jrue Holiday: Giannis ha chiamato la palla, ho solo tirato più in alto che ho potuto

Jrue Holiday: Giannis ha chiamato la palla, ho solo tirato più in alto che ho potuto
Sportando SPORT

Game 6: Tuesday, 9 PM ET, ABC pic.twitter.com/PfsYciMCIZ — NBA (@NBA) July 18, 2021. 27 PTS. 13 AST. 3 STL And the steal & lob to lift the @Bucks. @Jrue_Holiday11!

I threw it as high as I could.” – @Jrue_Holiday11 on his lob to Giannis#NBAFinals presented by YouTube TV.

pic.twitter.com/VexkyWK9nz — NBA (@NBA) July 18, 2021

Jrue Holiday ha deciso gara-5 con una rubata e il conseguente assist volante per la schiacciata di Giannis. (Sportando)

La notizia riportata su altre testate

Gregg Popovich nell’ultima conferenza stampa ha quindi svelato di osservare con attenzione le Finals, proprio per questo motivo:. Dovranno giocare fin da subito.”. La formula magica, quindi, pare sarà schierarli immediatamente sul parquet e lasciar parlare il gioco. (NbaReligion)

Phoenix-Milwaukee 119-123, per i Bucks il titolo Nba è a una sola vittoria. E la giocata è da urlo. Milwaukee è a una sola vittoria dal titolo NBA. (Il Veggente)

I Milwaukee Bucks superano in una spettacolare #Gara5 i Phoenix Suns per 119-123 in un finale di match dove succede veramente di tutto in queste NBA Finals 2021. Per l’All-Star dei Bucks ci sono 29 punti, 12/23 dal campo, 7 rimbalzi, 5 assist e tante giocate di intensità in difesa nei 44 minuti trascorsi sul parquet (all-around.net)

NBA Finals, le parole di Budenholzer e Middleton su Gara 5

Grazie alle prestazioni super delle tre stelle Antetokounmpo, Middleton e Holiday, capaci di chiudere con almeno 25 punti a testa (terzo trio nella storia delle Nba Finals a raggiungere tale obiettivo) i Bucks si portano sul 3-2, dopo che i Suns si erano aggiudicati le prime due sfide. (Tuttosport)

Insieme hanno ancora un’ultima missione: portare Milwaukee al titolo dopo 50 anni di attesa Fino a queste Finals era da considerarsi uno dei giocatori più sottovalutati della Nba, ma ora è tutto diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Con ora il fattore campo a loro disposizione in vista del prossimo match, queste le parole di coach Budenholzer e Khris Middleton su Gara 5:. #ThatsGame @Giannis_An34: 32 PTS, 9 REB, 6 [email protected]: 29 PTS, 7 REB, 5 [email protected]_Holiday11: 27 PTS, 13 AST, 3 STL#NBAFinals Game 6 ⤵️. (NbaReligion)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr