Covid, vaccini e Green Pass: cosa ne pensano i reggiani? VIDEO & INTERVISTE

Reggionline SALUTE

Non mancano tuttavia voci favorevoli ai manifestanti e contrarie dunque all’obbligo del Green Pass. Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. interviste. vaccini. covid. green pass

Continua a far discutere la manifestazione di sabato in piazza Prampolini con la partecipazione di circa 700 persone.

Le reazioni raccolte dalla nostra redazione sono però prevalentemente di sdegno e di riprovazione verso queste posizioni. (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.515.548 cittadini. Covid, quanti vaccinati in Campania: il bollettino del 26 luglio. Si comunicano i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17.00 del 26 luglio 2021. (L'Occhio)

Di fronte al crescente intervallo di tempo tra la prima e la seconda dose, il Bhutan ha lanciato un appello per le donazioni. Forse uno dei paesi più remoti al mondo ha la risposta quando si tratta di vaccini COVID-19. (NbaRevolution)

Se da una parte i vaccini sono considerati dai governi e dai medici la soluzione per tornare alla normalità, dall’altra ci sono nuove norme da rispettare. Accanto a mascherine e gel disinfettanti, c’è anche il Green pass, il lasciapassare per accedere a ristoranti, palestre, locali e musei. (Euronews Italiano)

Come riporta il bollettino covid di oggi, 26 luglio, poi, i territori che hanno registrato più positivi sono Emilia Romagna (+469), Sicilia (+457) e Veneto (+407). Stando ai dati riportati dal bollettino sull’emergenza covid di oggi, 26 luglio, poi, i ricoverati nei reparti Coronavirus ordinari sono 1. (Stranieri in Italia)

Sono rimasta dentro la stanza dieci giorni e nessuno è venuto a fare le pulizie. È tornata a casa dopo essere stata isolata prima in un hotel di Malta, quindi in uno di Roma. (L'Arena)

E poi i vaccini – ha proseguito il sindaco Zaffiri -: la Farmacia comunale di Collecorvino è l’unica ad aver aderito alla vaccinazione in tutta l’area vestina e infatti già nel periodo di marzo e aprile le nostre farmaciste hanno partecipato al corso di abilitazione alla vaccinazione. (Abruzzonews)