Tournée americana, buona la prima per la Juventus: debuttano i nuovi, Di Maria show

SpazioJ SPORT

La partita si è conclusa per 2 a 0, in goal i giovani Cosimo Marco Da Graca al 10′ minuto e all’80esimo Mattia Compagnon.

Tanti i giovani provati da Massimiliano Allegri in vista dell’inizio della stagione

Ad inizio secondo tempo cambio totale da parte di Massimiliano Allegri che ha schierato un nuovo undici titolare con Perin, Barbieri, Bremer, Rugani, Pellegrini, Zakaria, Rovella, Aké, Soulé, Cudrig e Compagnon. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo aver chiuso la scorsa stagione senza trofei per la prima volta dopo 10 anni" (Tutto Napoli)

Sul mercato. "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi. Su McKennie. "Il calcio negli Stati Uniti è cresciuto molto, eventi come quello che stiamo vivendo aiutano il movimento. (Fantacalcio ®)

Juventus, parla Gatti: “Bonucci mi insegna tanto, ogni allenamento per me è una finale”. La sua avventura alla Juventus è finalmente cominciata. La vita di Gatti non è più la stessa: “La mia vita è stata stravolta. (Calcio In Pillole)

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)

🇪🇸 La prima pagina di Sport. In Spagna, Sport apre con la situazione di mercato. Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia. (Calcio In Pillole)

Allegri ha appena ammesso che la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto Juventus- Capello, CdS: “Allegri deve vincere assolutamente, sulla Roma…”. LE SUE PAROLE-. D ybala è il nuovo Sivori: ricordi, Fabio? (seriea24.it: notizie dalla Serie A)