VINGEGAARD. «E PENSARE CHE QUALCHE ANNO FA SURGELAVO PESCE..»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

I sogni si realizzano e le cose belle accadono e il danese Vingegaard, domani sarà sul podio finale della Grande Boucle.

lui serenamente risponde: “Io sono Jonas, lo stesso Jonas di sempre”

Il prossimo anno la Grande Boucle partirà dalla Danimarca e Vingegaard vorrebbe essere tra i corridori che partiranno da Copenaghen.

“Se qualcuno 3 o 4 anni fa, mi avesse detto che sarei arrivato secondo al Tour de France, probabilmente non gli avrei creduto”. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

Bravissimo anche Jonas Vingegaard che ha tolto un po’ di secondi a Pogacar che ha concesso qualcosa nel suo sforzo finale, ottavo sul traguardo Sì, di fronte a una dichiarazione del genere (quella del nostro titolo) probabilmente qualcuno parlerà di scaramanzia. (Cyclinside)

CICLISMO – Terminata l’esperienza nella Settimana Ciclistica Italiana, la Nazionale italiana vola alla volta di Tokyo per iniziare l’avventura a Cinque Cerchi. Grazie a tutti per averci seguito in questa intensa giornata di sport, appuntamento a domani per una ricca domenica (OA Sport)

Mattia Cattaneo (Deceuninck-QuickStep): Ancora una prova di grande spessore per l’azzurro, che chiude sesto, confermandosi un cronoman di grande solidità. La nostra rubrica che traccia il bilancio della giornata appena conclusasi al Tour de France 2021. (SpazioCiclismo)

Tadej Pogacar si è dimostrato un corridore più completo e solido rispetto a Egan Bernal. Ad ogni modo, va detto che, seppur il Tour abbia perso Roglic, il Giro è stato nettamente più penalizzato dai forfait dei vari big (OA Sport)

Ho provato a seguirlo e in quel momento ho rischiato di farmi molto male. «Ho fatto una buona crono, ad oltre 50 km/h di media e va bene così (il Giornale)

Wout van Aert vince l'ultima crono: Cattaneo sesto. Ad aggiudicarsi la ventesima frazione, la cronometro individuale di 30,8 km da Libourne a Saint-Emilion è il belga Wout van Aert, che chiude con il tempo di 35'53". (Tuttosport)