Calciomercato Atalanta, il Newcastle piomba su Gosens: i dettagli

Calcio In Pillole ESTERI

Importante indiscrezione di mercato quella rilanciata da Sky Sport sul mercato in uscita dell’Atalanta.

Proprio il rientro sarebbe infatti l’ultimo ostacolo da superare per convincere gli inglesi a formulare un’offerta a Percassi.

Se le indicazioni sul ritorno all’attività agonistica dal prossimo 15 febbraio verranno confermate, la trattativa ha grandissime possibilità di concludersi positivamente visto che l’accordo tra calciatore e Newcastle è già stato raggiunto sulla base di un contratto di tre anni e mezzo a tre milioni e mezzo netti a stagione, praticamente il triplo di quello che guadagna a Bergamo

Il Newcastle avrebbe infatti deciso di accelerare per Robin Gosens, esterno della squadra di Gasperini infortunato dallo scorso 29 settembre. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’apripista Israele, adesso anche in Cile e Ungheria, Danimarca e Grecia sono cominciate le somministrazioni del terzo richiamo. Quarta dose: parte la nuova fase in CIle. A partire da lunedì 10 gennaio 2022, anche in Cile sono cominciate le somministrazioni della quarta dose di vaccino anti-Sars Cov 2. (Termometro Politico)

Intanto dall’Ue agli Usa esperti e infettivologi continuano a discutere se sia più efficace somministrare subito una quarta dose dei vaccini disponibili oppure aspettare di avere dei sieri aggiornati contro il maggior numero di varianti. (laRegione)

Uno studio condotto da scienziati locali ha mostrato che la quarta dose di vaccino anti-Covid aumenta di cinque volte gli anticorpi a una settimana dalla sua somministrazione. Ema scettica su booster ogni tre o quattro mesi. (Il Sole 24 ORE)

In Spagna, Danimarca e Grecia è raccomandata ai più fragili, l'Ungheria apre a tutti. In Israele inoculate già 500mila dosi. (GeosNews)

La campagna per le terze dosi è ancora in corso. La Cambogia ha avviato la somministrazione delle quarte dosi di vaccino contro il coronavirus in risposta alla diffusione della variante Omicron: al momento potranno ricevere la quarta dose i gruppi ad alto rischio, staff medico di prima linea e membri delle forze armate. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

– Il futuro di Robin Gosens potrebbe essere lontano dall’Atalanta. Dopo i prossimi controlli che il giocatore effettuerà con i nerazzurri, qualora dovessero arrivare buone notizie, il Newcastle presenterà anche un’offerta ufficiale. (Europa Calcio)