Milan: Ibra in dubbio per il Verona. Decisione entro giovedì

Calcio In Pillole SPORT

Difficile la sua presenza contro l'Hellas Verona.

Ma Ibrahimovic non ha ancora smaltito totalmente l’infortunio al tendine d’achille.

L’attaccante francese ha smaltito l’infortunio alla schiena e ci sarà contro il Verona

L’attaccante del Milan resta ancora in dubbio per il match contro l’Hellas Verona, alla ripresa del campionato.

Ibrahimovic ancora alle prese col recupero.

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Lo svedese rimarrà fuori, con la speranza di riaverlo per la gara di martedì prossimo in Champions contro il Porto. Ma la stagione è lunga e ci sarà spazio anche per il francese. (Calciomercato.com)

Il mal di schiena è passato e adesso l’attaccante punta a giocare (dal primo minuto) contro l’Hellas Verona Olivier Giroud è pronto a tornare in campo per aiutare il Milan a vincere lo scudetto. (Milan News)

Adesso nel mirino c'è il Porto, contro il quale i rossoneri giocheranno martedì prossimo in Champions League. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Milan, Ibrahimovic ancora a parte. Convocazione con l'Hellas sempre più lontana

Ibrahimović, infortunio, recupero. La Gazzetta dello Sport afferma che lo svedese difficilmente farà parte dei convocati per la gara interna contro il Verona. Zlatan Ibrahimović è il grande assente della scintillante primissima parte di stagione del Milan. (Spazio Milan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan: cessione a gennaio. Milan, ritiro Ibra: i tifosi e compagni chiamano il suo ritorno. Zlatan Ibrahimovic si ritira? In caso contrario, per Ibrahimovic e il Milan sarebbe una notizia molto negativa in vista del recupero dall’infortunio (Stop and Goal)

Milan, Ibrahimovic ancora a parte. Lo svedese, si legge, ha lavorato anche oggi a parte a Milanello e non con l'intero gruppo squadra; lo svedese prosegue, dunque, nel suo percorso di recupero nonostante sia evidentemente molto complicato una sua presenza - almeno in panchina - sabato contro l'Hellas (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr