Sonego, primo sorriso a Miami: battuto Thiem. Stasera Sinner

SuperTennis SPORT

Dopo sei sconfitte consecutive nei Masters 1000, Lorenzo Sonego ha ritrovato la vittoria. All'esordio al“Miami Open”, seconda e ultima tappa del Sunshine Double (combined con il terzo WTA 1000 del 2023, montepremi $8.800.000), il torinese ha sconfitto 76(7) 62 l'ex numero 3 del mondo Dominic Thiem, oggi n.106 ATP. "E' bellissimo essere di nuovo qua a Miami, qui ho sempre sensazioni molto positive. Oggi ho avuto la fortuna di affrontare contro uno dei migliori giocatori che ci sono stati negli ultimi anni, e di farlo sul Centrale per cui è stato ancora più speciale" ha detto Sonego, che a Miami ha raggiuto gli ottavi nel 2021 (battuto dal greco Tsitsipas). (SuperTennis)

La notizia riportata su altri media

– Esordio positivo per Lorenzo Sonego nel ‘Miami Open’. Il torinese – reduce da sei sconfitte di fila nei Master 1000 – ha battuto 7-6(7), 6-2 l’austriaco ed ex numero 3 del mondo Dominic Thiem, attuale n. (La Sicilia)

Missione compiuta, nonostante la forza dell'avversario. Il tennista torinese si è aggiudicato il primo set al tie-break (9-7) mentre nel secondo si è imposto col parziale di 6-3. (la Repubblica)

Parte alla grande il torneo di Lorenzo Sonego che, con il punteggio di 7-6 6-2 sconfigge Dominic Thiem (mai tornato ai suoi livelli dopo il problema al polso), al secondo turno sfiderà Evans. Partita che, nel primo set, di fatto si è giocata solo e soltanto sulle prime di servizio dove hanno, rispettivamente. (Positanonews)

Berrettini era rientrato nel circuito ad Acapulco dopo il ko al primo turno all’Australian Open contro Andy Murray. (OA Sport)

Il tennista torinese al debutto batte con il punteggio di 7-6 6-2 l'ex numero tre al mondo Dominic Thiem interrompendo così una striscia di sei sconfitte consecutive ai Masters 1000 e volando al secondo turno, dove dovrà vedersela contro il britannico Dan Evans , numero 29 del mondo, che fa il suo esordio nel torneo dopo il bye al primo turno. (Tuttosport)

Come da tradizione, Rai 1 e TV2000 seguiranno in diretta la celebrazione della Santa Messa di Pasqua officiata da Papa Francesco. Come seguire la Santa Messa di Pasqua in TV. La Santa Messa di Pasqua di domenica 9 aprile sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 e TV2000 (canale 28 del digitale terrestre). (Tutto.TV)