Morte Maradona: ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta

Tutto Napoli SPORT

- BUENOS AIRES, 23 FEB - Ci sono due nuovi indagati nell'inchiesta sulla morte di Diego Armando Maradona.

Sempre secondo chi indaga, Forlini e Perroni avrebbero indotto l'infermiera Dahiana Madrid (anche lei indagata) a dichiarare il falso nel primo interrogatorio, quando la donna affermò che fu Maradona a rifiutare le visite, necessarie a rilevare i parametri vitali.

In un secondo momento la Madrid confessò invece di non essere stata presente il 25 novembre, quando avvenne il decesso dell'ex capitano del Napoli

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura delle spese mediche e cliniche dell'ex 'Pibe de Oro', e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società di impiego interinale che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex fuoriclasse. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Careca: "Maradona campione senza prezzo e leader vero". "Immaginate Diego a 22, 23 o 24 anni nel calcio di oggi. Il primo incontro con Diego è stato molto emozionante. (Corriere dello Sport.it)

Voglio andare in Argentina per salutare Diego al cimitero. Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE Il Napoli celebra Maradona: 40 anni fa il debutto col Boca. (Il Mattino)

Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. Ultime notizie calcio Napoli - Mario Baudry, l'avvocato di uno dei figli di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Super Mitre Deportivo:. (CalcioNapoli24)

Sono d’accordo anche sul silenzio stampa. Diego Armando Maradona Junior ha parlato del Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l'Atalanta: "Concedo attenuanti a Osimhen". (AreaNapoli.it)