Totti: "Mourinho troppo difensivo? L'importante sono i risultati"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

A 30 anni e un giorno esatti dal suo debutto in Serie A con la maglia giallorossa, l'indimenticato e indimenticabile capitano della Roma, Francesco Totti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il pupone stava presenziando a un evento di padel a Santa Severa per promuovere l'istallazione di defibrillatori nei campi da padel. "Sono contento di partecipare a questo evento. Il defibrillatore è importante anche sui campi da padel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

” È ai quarti di Europa League, e quinto e può arrivare in zona Champions , che è il grande obiettivo della stagione. L’ex capitano giallorosso è da sempre un estimatore di Mou e ieri, a margine di un torneo di padel benefico (è stato donato un defibrillatore alla scuola elementare di Santa Marinella) che lo ha visto protagonista insieme al c. (LAROMA24)

L’ex capitano giallorosso è da sempre un estimatore di Mou e ieri, a margine di un torneo di padel benefico (è stato donato un defibrillatore alla scuola elementare di Santa Marinella) che lo ha visto protagonista insieme al c. (ForzaRoma.info)

Redazione L'ex Capitano giallorosso difende l'operato dello Special One (ForzaRoma.info)

Ma alla fine l'ex Capitano giallorosso difende l'operato dello Special One, sempre nel mirino, in special modo dopo il ko nel derby: « Mourinho troppo difensivo? Quando c'era Zeman si diceva che era troppo offensivo: come fai fai sbagli sempre - ha sottolineato ai microfoni Sky -. (LAROMA24)

LE DICHIARAZIONI – «Sapevo che il Napoli era una buona squadra con un grande allenatore. E’ stato un binomio ben fatto. Loro si sono espressi al massimo in tutto, sono stati anche fortunati perché non hanno una squadra dietro che riesce a reggere il loro ritmo. (Juventus News 24)

Mostra tutto il network Totti: "Mou è una chiave per aprire un portone" (Sport Mediaset)