Mercato Inter, che colpo: un rinforzo brasiliano per Inzaghi, è un top player

Calciopolis SPORT

L’Inter e il tecnico Simone Inzaghi stiano un po’ corteggiando il difensore brasiliano, bravo sì ma soprattutto utile nei cambi dei nerazzurri.

La scadenza di contratto diventa sempre un’occasione molto ghiotta.

La differenza tra Simone Inzaghi e Maurizio Sarri si è fatta decisamente sentire

Il mercato dell’Inter si muove: il centrale brasiliano è più vicino ai nerazzurri freschi di Supercoppa, segnali incoraggianti arrivano da Milano, dove ci sarebbe Simone Inzaghi ad attenderlo a braccia aperte. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. Una priorità su tutte in casa Inter . L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro. (fcinter1908)

Nonostante al momento non sia previsto un extra budget per il mercato, anche il tecnico piacentino si auspica una gradita sorpresa dal presidente. (fcinter1908)

Di fatto, l'Inter è pronta per trasformare la propria scommessa estiva nella propria certezza. Il tecnico nerazzurro, che ha già sollevato il primo trofeo battendo la Juventus in finale di Supercoppa, ora punta anche allo Scudetto della seconda stella. (passioneinter.com)

Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage". vedi letture. Ormai anche i dubbi più radicati sono stati sciolti: Inzaghi è un allenatore da Inter. E soprattutto è agli ottavi di Champions, impresa mai riuscita in nerazzurro al salentino. (TUTTO mercato WEB)

Ma all'estero lo cercano. Inter, il tecnico in testa al campionato è pronto al rinnovo. (Fcinternews.it)

Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe durare solo un anno? (Stop and Goal)