Covid: Brasile in ansia per la nuova variante. Spagna, via l'obbligo di mascherina

Quotidiano.net ESTERI

Brasile. Situazione drammatica in Brasile, secondo Paese al mondo per contagi e morti per Covid.

Canada. Nuovo lockdown in Ontario, la provincia più popolosa del Canada: un mese di chiusure contro la terza ondata del Covid 19.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria, scrive Hindustan Times, sono 12.928.574 i contagi e i 166.862 morti per complicanze legate al Covid-19

Intanto, si apprende che nel Paese circola una nuova variante, individuata nelle scorse ore, che contiene ben 18 mutazioni. (Quotidiano.net)

Su altre testate

I dati portano il bilancio complessivo dei decessi a quota 345.025, a fronte di oltre 13 milioni di contagi Lo ha reso noto il ministero della Sanità, secondo quanto riporta il Guardian. (RagusaNews)

Solo due giorni fa Bolsonaro aveva detto di ''non piangere sul latte versato'' e che ''la pandemia in parte viene utilizzata politicamente non per sconfiggere il virus ma per abbattere il presidente''. (Adnkronos)

- VeraEsincera : RT @doctorgis84: Variante giapponese, in Uk si pensa di somministrare la terza dose di #Astrazeneca. Terza variante in Brasile: 4mila morti al giorno, contagi che non calano e ospedali al collasso. (Zazoom Blog)

Con una media di 2.800 morti al giorno nell'ultima settimana, il gigante latinoamericano è oggi il luogo del pianeta dove il maggior numero di morti per Covid-19 ha già registrato 345.025 morti in soli tredici mesi. (AGI - Agenzia Italia)

In Brasile si è registrato un record di morti a causa di complicanze legate al coronavirus, 4.249 nelle ultime 24 ore per un totale di oltre 345mila vittime dall’inizio della pandemia. (LiberoReporter)

In Brasile si è registrato un record di morti a causa di complicanze legate al coronavirus, 4.249 nelle ultime 24 ore per un totale di oltre 345mila vittime dall’inizio della pandemia. Solo due giorni fa Bolsonaro aveva detto di ”non piangere sul latte versato” e che ”la pandemia in parte viene utilizzata politicamente non per sconfiggere il virus ma per abbattere il presidente”. (SardiniaPost)