Messina, violenza sessuale nei confronti di una quattordicenne: arrestato un 50enne

Messina, violenza sessuale nei confronti di una quattordicenne: arrestato un 50enne
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

I reati contestati a un cinquantenne, compagno della madre della piccola, sono violenza sessuale e corruzione di minorenne.

La ricostruzione della vicenda da parte dei poliziotti ha permesso di evidenziare le responsabilità dell’uomo, resosi protagonista di continui episodi di violenza e sopraffazione.

Una moglie, una madre e una bimba vittime di violenze.

Gravi, precisi e concordanti elementi a carico, quali minacce di morte, ingiurie e violenza fisica nei confronti della moglie e del figlio affetto da schizofrenia, hanno reso necessaria l’adozione di un’adeguata misura preventiva

La prima e più delicata operazione è stata eseguita ieri dai poliziotti di Squadra mobile e Volanti. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri media

Altre due storie, altre due donne maltrattate. Altre due misure cautelari riguardano altre due storie, sempre con uomini carnefici e donne vittime. Sono i reati contestati ad un 50enne, compagno della madre della piccola, che è stato arrestato dai poliziotti di Squadra Mobile e Volanti. (Tempo Stretto)

Indagini in corso. Serie A, scattano le manette: tre arresti e un indagato a Siena, le accuse. Il misfatto sarebbe avvenuto, secondo le prime ricostruzioni, in un’abitazione privata. Manolo Portanova, domiciliari al calciatore del Genoa: i dettagli. (CalcioToday.it)

La scorsa settimana la ventenne aveva presentato la denuncia, raccontando che la violenza sessuale era avvenuta durante una festa privata in un'abitazione a Siena I tre , tutti maggiorenni, si trovano ora ai domiciliari, dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo, presentata da una ragazza di 20 anni. (Yahoo Notizie)

Cagliari, accusato di violenza sessuale su una bimba assolto dopo 4 anni: "È finito un incubo"

E’ la ricostruzione dei carabinieri del Norm di Ancona, che hanno denunciato il senza fissa dimora con le accuse di violenza sessuale, calunnia e spaccio di stupefacenti. L'uomo è stato denunciato per spaccio, calunnia e violenza sessuale. (AnconaToday)

Le accuse di stupro arrivano da una ragazza 21enne, coinvolto anche il calciatore del Genoa Manolo Portanova. Siena, scatta l’arresto da parte della Squadra Mobile per tre giovani, tutti di 20 anni. (CalcioToday.it)

Ma lui, quel giorno del 2017, non era in via Roma a Cagliari ma davanti al suo pc di casa, a Capoterra, come è stato stabilito da una consulenza tecnica di un perito informatico L’assoluzione è arrivata dopo quasi quattro anni: “Formula piena per non aver commesso il fatto”. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr