Diverse ex Superstar della WWE e della AEW hanno firmato con Impact Wrestling

Diverse ex Superstar della WWE e della AEW hanno firmato con Impact Wrestling
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

La WWE negli ultimi tempi ha rilasciato diverse Superstar che si stanno accasando a Impact Wrestling.

Ricordiamo che Impact ha fatto esordire in questi giorni anche Chelsea Green, Mickie James, No Way Jose, e l’ex AEW Savannah Evans

Anche John Skyler, che aveva interpretato Ricky Roberts in WWE, è ora a Impact wrestling dopo essere comparso anche in AEW.

Una di queste è sicuramente Aiden English che è apparso a Slammiversary in alcune vignette interpretando Drama King Matt. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa settimana l’AEW ha mandato in onda la prima serata di due edizioni speciali di Dynamite denominate Fyter Fest. (SpazioWrestling.it)

Keith Lee ha tentato di aggiornare i fan senza riuscirci a causa del divieto da parte della WWE Un ritorno, quello di Lee, che segue mesi di silenzio che aveva preoccupato non poco i fan come vi abbiamo raccontato tempo fa in questo articolo. (The Shield Of Wrestling)

Belt Fan Dan ha rilasciato una nuova immagine con scritto “AEW Games”. La AEW è in continua crescita, e da quanto sembra molto presto ci sarà un nuovo titolo in federazione. (SpazioWrestling.it)

AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship

Ciò ha portato alcuni addetti ai lavori interni alla WWE a speculare che questa sia l’indicazione che Bryan non voglia tornare a Stamford e che, anzi, starebbe avvicinandosi alla All Elite Wrestling. Daniel Bryan è sparito dagli schermi WWE dopo aver perso contro il campione universale Roman Reigns alcuni mesi fa. (Zona Wrestling)

È stato confermato sia da Tony Khan che da Punk stesso che ci sono state delle conversazioni tra di loro in passato, ma a Punk non sono mai sembrate offerte ufficiali. Secondo le loro fonti, è probabile che Punk approdi in AEW, anche se non vi è ancora la conferma di un contratto, una data o di piani creativi. (Zona Wrestling)

AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship. La card di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 si presenta davvero ben assortita anche grazie a ben due match titolati fra cui spicca la difesa dell’IWGP US Title (titolo che appartiene alla NJPW ovvero la federazione più importante del Giappone) da parte di Jon Moxley che affronterà Karl Anderson. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr