Lokomotiv - Lazio, Acerbi: "Serve continuità, ora a Napoli per fare risultato"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Abbiamo un metodo di lavoro efficace, stiamo facendo bene ma dobbiamo migliorare sulla continuità.

Alla fine del match, ai microfoni di Lazio Style Radio, Francesco Acerbi ha parlato così: "Venire in Russia su questo campo non è facile.

Anche noi siamo partiti bene ma non come loro, dal basso non uscivamo bene, alcune volte ci siamo riusciti e siamo andati in porta.

Se giochi con la voglia di fare risultato te la puoi giocare anche con loro"

Un secco 3-0 alla Lokomotiv Mosca regala alla Lazio il passaggio del turno in Europa League (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Ci voleva una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League e la Lazio non ha fallito il compito. Primo posto matematico anche per il West Ham, comodo 0-2 sul campo del Rapid Vienna e primo posto timbrato senza problemi nel gruppo H, dove Dinamo Zagabria e Genk rimangono in corsa per il secondo posto (Football-Magazine.it)

Ora manca l’ultima giornata, la sfida casalinga contro il Galatasaray che sarà un vero spareggio per arrivare al primo posto del girone. Lo 0-3 contro la Lokomotiv regala ai biancocelesti la matematica certezza di passare tra le prime due del Girone E di Europa League (LazioPress.it)

Il mister ci ha detto che sarebbe bastato metterci un 30% in più per portare a casa la partita». Acerbi è contento ma resta lucido nella sua analisi: «Venire in Russia su questo campo non è facile. (Leggo.it)

La Roma passa il turno. La Roma si mette alle spalle le ultime prestazioni europee sotto tono e torna al successo. Nel primo tempo gara subito in discesa con Carles Perez che la sblocca al 15′, mentre Zaniolo trova il raddoppio al 33′ (Sportnotizie24)

Una doppietta del capitano e un sinistro da fuori di Pedro regalano a Sarri il passaggio del turno contro la Lokomotiv. Dopo 3 anni la Lazio è tornata a vincere in Europa in trasferta, da Marsiglia – Lazio del 2018. (Solo la Lazio)

Il tecnico biancoceleste aveva spiegato alla squadra l’importanza della partita di ieri. “Ci tenevamo a questa partita, era la giornata decisiva di un girone difficilissimo”. Le mosse del tecnico sono state decisive: Immobile, rischiato, ha siglato una doppietta, poi Pedro, sceso nella ripresa, ha chiuso i conti. (Solo la Lazio)