Galatasaray, Mertens freme: "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura"

Tutto Napoli SPORT

Venerdì partirà il campionato turco, tra le favorite del torneo spicca il Galatasaray del nuovo acquisto Dries Mertens.

L'ex attaccante del Napoli ha postato sui social lo scatto che lo ritrae nel momento della firma con il club giallorosso.

Di seguito le foto nelle quali sono presenti anche la moglie e il figlioletto Ciro Romeo

Il belga freme e scrive: "Quindi non vedo l'ora di questa nuova avventura". (Tutto Napoli)

Su altri media

A Napoli c'è chi lo rimpiange e gli dedica video e poesie. Dries Mertens è approdato al Galatasaray per iniziare una nuova avventura. (AreaNapoli.it)

Un'altra simpatica scoppola a quei pochi figuri che hanno dubitato del suo infinito amore per Napoli e per i napoletani. Dries Mertens non dimentica Napoli nemmeno il giorno della presentazione con il Galatasaray e il dettaglio non sfugge ai napoletani. (AreaNapoli.it)

(FOTO). Previsto per domani ore 20:45 (italiane) l’esordio di Dries Mertens con il Galatasary che affronterà in casa il Giresunspor. Home » News Calcio Napoli » Ufficiale, i tifosi del Galatasaray hanno scelto: quale numero è stato assegnato a Mertens! (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Per amore del Napoli e di Napoli, Mertens ha difatti rifiutato 5 milioni di euro dalla Juventus ed ha deciso di accasarsi al Galatasaray. Un piccolo dettaglio però nel corso della sua presentazione non è sfuggito all'occhio dei tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Quindi, questa sera Dries Mertens esordirà con la maglia numero 10, dopo che per ben 9 anni a Napoli aveva indossato il numero 14, in onore di un altro grande campione, recentemente scomparso, Johann Cruijff Nella giornata di oggi alle ore 20:45 ci sarà l’esordio di Dries Mertens con il Galatasary che affronterà in casa il Giresunspor. (AreaNapoli.it)

Domani il centrocampista (ormai quasi ex blucerchiato) dovrebbe partire per l’Inghilterra. Damsgaard era stato acquistato dal Nordsjaelland (definito l’Atalanta di Danimarca per il livello del suo settore giovanile) nel febbraio 2020 per 6,5 milioni, e dopo un ottimo inizio ha perso gran parte della stagione passata per una forma di artrite reumatoide. (La Gazzetta dello Sport)