Calcio, Champions: Malmoe-Juve 0-3 finale

LaPresse SPORT

I bianconeri travolgono 3-0 in trasferta il Malmoe nella prima giornata della fase a gironi della manifestazione.

(LaPresse) – Tutto facile per la Juventus all’esordio in Champions League.

La Vecchia Signora sale così a tre punti nel gruppo H, gli stessi del Chelsea, vittorioso 1-0 sullo Zenit nell’altra partita del girone

La squadra di Allegri ipoteca il successo nel primo tempo: Alex Sandro sblocca il risultato al 23′ con un colpo di testa, poi sul finire del primo tempo il rigore di Dybala (45′) e il sigillo di Morata (46′) indirizzano la partita. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Hanno un girone migliore e sono maturati, non dimentichiamoci che qui ci sono dei campioni d’Europa. Alessandro Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista sportivo – è intervenuto a Sky Sport per parlare della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid valevole per la prima giornata della Champions League. (Inter-News)

A Malmoe, non c’è storia per la Juventus che batte i padroni di casa per tre reti a zero. (ilFormat)

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia 14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. (Sportal)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

Cosa pensa delle decisioni arbitrali? Il pareggio ci sta, perché entrambe le squadre hanno avuto momenti favorevoli, abbiamo rischiato di perdere, il nostro portiere ha fatto due interventi straordinari. (Labaro Viola)

La vittoria in Champions arriva dopo la sconfitta in campionato: "In Europa ci sono partite più aperte, non trovi squadre chiuse. "Il gruppo è equilibrato e gli svizzeri sono una squadra di tutto rispetto, lo United se ne è accorto oggi". (Sport Mediaset)