Baiocchini: “Gigio e Calhanoglu trattative difficili. Tomori verrà riscattato”

Pianeta Milan SPORT

Manuele Baiocchini ha fatto il punto sui rinnovi e i riscatti in casa rossonera. Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, ha fatto il punto sui rinnovi di contratto e sui riscatti in casa rossonera.

"Donnarumma e Calhanoglu sono le trattative più difficili.

Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Maldini e Massara vorrebbero invece Kessié e Calabria nel Milan del futuro e stanno portando avanti le rispettive trattative da chiudere nel più breve tempo possibile per evitare altre situazioni Donnarumma e Calhanoglu. (Sky Sport)

Hakan Calhanoglu e il Milan: un rinnovo che ancora non si sblocca. Non c'è ancora nulla di concreto, ma qualcosa intorno a Calhanoglu inizia a muoversi. (Pianeta Milan)

Le difficoltà di prolungamento del turco hanno attirato l’attenzione di mezza Europa. In Italia seguono interessate alla situazione la Juventus e l’Inter (MilanNews24.com)

Calciomercato Inter: assalto alla stella del Milan

Però le big si fanno sentire, mentre la questione rinnovo è distante sempre mezzo milione tra il turco e il Milan E oltre alla Juve ritorna anche l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

25 Secondo quanto riportato dalla versione online del tabloid The Sun , Hakan Calhanoglu è ricercato dalle migliori squadre d'Europa, soprattutto dai club d'Oltremanica. CONCORRENZA - Sul fantasista rossonero, oltre alla Juventus e alla suggestione Galatasaray (sua squadra del cuore, ndr), ci sarebbero diverse sirene derivanti dalla Premier League, su tutte Arsenal , Chelsea e, più defilato, il Manchester United . (Calciomercato.com)

Come riportato da tmw, Chelsea e Manchester United avrebbero fatto dei sondaggi esplorativi su Hakan Calhanoglu. Secondo le ultime di calciomercato, il club nerazzurro potrebbe acquistare un calciatore dai rossoneri in estate. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr