Sgarbi contro Fedez: pubblica frasi omofobe di sue canzoni

Sgarbi contro Fedez, anche Lucarelli e il leghista Senna pubblicano suoi vecchi testi. Sgarbi contro Fedez.

Sgarbi contro Fedez, la polemica continua. Pare che Vittorio Sgarbi non abbia proprio gradito le esternazioni del cantante durante il concerto del Primo Maggio.

Ecco cosa aveva detto:. Non sono contrario ai diritti di ogni persona che deve poter sviluppare liberamente le proprie tendenze sessuali. (Il Digitale)

Su altre testate

A stretto giro, è arrivato il commento di Vittorio Sgarbi su Facebook: «Fedez e le frasi contro gli omosessuali: ‘Ho sbagliato: anni fa ero più . Fedez e le scuse per le frasi omofobe, Vittorio Sgarbi choc: «Ha capito che può vendergli le unghie smaltate». (Zazoom Blog)

“Come la cerva anela ai corsi d’acqua, così l’anima mia anela a te, o Dio. L’anima mia ha sete di Dio, del Dio vivente.” (Salmo 42). Complimenti Manuela! (Sempione News)

Vittorio Sgarbi attacca ancora Fedez sul concertone, ma salva Chiara Ferragni. Il Comune dovrà dotarsi di un tecnico che lo assista nelle trattative per ottenere dalle società proponenti delle adeguate compensazioni #latusciaesacra #cittadininonsudditi #tuscianostra Pubblicato da Luisa Ciambella su Lunedì 26 aprile 2021. (Corriere di Viterbo)

Non poteva sfuggire certo a Vittorio Sgarbi la grande contraddizione di Fedez, osannato per il discorso al Concertone del Primo Maggio. Io sono un deputato e sono stato relatore alla Camera, il mio ruolo l'ho già esercitato" (Tiscali.it)

Sulla polemica del giorno non poteva di certo mancare lui, Vittorio Sgarbi. Come sappiamo, coraggiosamente, Fedez ha criticato i ritardi del disegno di legge Zan sull’omofobia attaccando la Lega e denunciando un presunto tentativo di censura da parte di Rai 3 sul contenuto del suo intervento. (GameGurus)

Fedez, un passato di citazioni omofobe, interviene Vittorio Sgarbi che lo massacra (Di martedì 4 maggio 2021) Il noto rapper e influencer Fede, sembra che nella giornata del Primo Maggio abbia fatto un discorso portando alla ribalta le posizioni omofobe di Korosheva. (Zazoom Blog)