Incidente a Gazzaniga (BG): 74enne esce di strada con il trattore, grave

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Soccorso dai sanitari dell’elisoccorso è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Bergamo

(mi-lorenteggio.com) Gazzaniga, 14 settembre 2021 – Intorno alle ore 12.00 di oggi, in via Dossello, nella frazione di Orezzo, un 74enne, M.

G., ha riportato un grave trauma cranico, un trauma al volto e un trauma toracico, dopochè, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio trattore, ribaltandosi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Hyundai: ecco la nuova app Bluelink con il monitoraggio dei consumi energeticiHDblog. (HelpMeTech)

Intorno alle 19.30 la carreggiata è stata riaperta ma il rogo e le operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code, fino a 6 chilometri verso Bologna Direttissima chiusa. PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio. (Toscana Media News)

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la Sp08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano (LA NAZIONE)

All’interno del tratto chiuso, il traffico non è più bloccato con 1 km di coda. Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. (Cronache Cittadine)

In quel momento è sopraggiunto un camion che ha travolto in pieno il furgone della società operante per Autostrade per l’Italia. È morto sul colpo Mariano Laino giovane calabrese da anni residente a Castellarquato con la famiglia e da quattro giorni 27enne. (IlPiacenza)

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)