Incidente a Gazzaniga (BG): 74enne esce di strada con il trattore, grave

Incidente a Gazzaniga (BG): 74enne esce di strada con il trattore, grave
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Soccorso dai sanitari dell’elisoccorso è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Bergamo

(mi-lorenteggio.com) Gazzaniga, 14 settembre 2021 – Intorno alle ore 12.00 di oggi, in via Dossello, nella frazione di Orezzo, un 74enne, M.

G., ha riportato un grave trauma cranico, un trauma al volto e un trauma toracico, dopochè, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio trattore, ribaltandosi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Sono intervenuti il 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze. L'incidente è accaduto intorno alle sei (LA NAZIONE)

Si segnala la presenza di code nel pomeriggio di oggi, 12 settembre 2021, sulla A1 nel tratto autostradale compreso tra Anagni e Colleferro, in direzione Roma. Aggiornamento delle ore 18:30. L’incidente è stato rimosso; permangono code a tratti per traffico intenso. (Casilina News )

Ferita una 19enne. A1, incidente in galleria: coinvolte due auto e un camion, sei feriti. Incidente nel tratto fiorentino della A1 nelle prime ore di oggi, sabato 11 settembre 2021. (055firenze)

Autostrade intasate per il rientro dal weekend: code in A1 e in A15

All’interno del tratto chiuso, il traffico non è più bloccato con 1 km di coda. Chi viaggia verso Napoli deve uscire a Colleferro, dove si registrano accodamenti di 1 km, e può rientrare in autostrada ad Anagni, dopo aver percorso la SS6 Casilina. (Cronache Cittadine)

In quel momento è sopraggiunto un camion che ha travolto in pieno il furgone della società operante per Autostrade per l’Italia. È morto sul colpo Mariano Laino giovane calabrese da anni residente a Castellarquato con la famiglia e da quattro giorni 27enne. (IlPiacenza)

Fine domenica difficile sulle autostrade del parmense. Sull'A15 stessa situazione con code, in particolare, fra il casello di Parma Ovest e l'innesto con l'A1 (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr