Djokovic strapazza Medvedev in tre set: è ancora lui il re d'Australia

Djokovic strapazza Medvedev in tre set: è ancora lui il re d'Australia
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il russo va a folate che non producono nessun effetto sul tennis solido e preciso del serbo.

A inizio di terzo set Medvedev trova due palle break, ma Nole recupera da 15-40 e parte in testa anche nella terza frazione.

Ancora un break e Nole dilaga fino al 4-1, poi 5-2 e infine chiusura del set con un altro break.

Il russo ritrova magicamente la prima, annulla i primi due set point, ma sul terzo mette in rete un dritto che manda Nole avanti un set a zero. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

21 febbraio 2021 a. a. a. Troppo forte, Novak Djokovic: il serbo centra la nona vittoria agli Australian Open strapazzando il russo Daniil Medvedev in 3 set. Solo il primo, concluso 7-5, ha presentato qualche difficoltà poi Nole travolge il vincitore del Masters di Londra con un doppio 6-2. (Liberoquotidiano.it)

Roddick, Gaudio, Safín, Del Potro, Murray (3), Wawrinka (3), Cilic e Thiem (1), quest'ultimo lo scorso anno agli US Open Con la vittoria di Djokovic contro il russo si arriva a 58 Slam tra loro (20 Nadal e Federer e 18 Djokovic). (Tennis World Italia)

Il numero 1 del mondo è diventato così il primo giocatore di sempre a vincere nove volte l’Happy Slam, oltre a ridurre sensibilmente il divario dagli eterni rivali Roger Federer e Rafael Nadal. Novak Djokovic si è aggiudicato domenica il suo 18° titolo del Grande Slam battendo Daniil Medvedev nella finale degli Australian Open 2021. (Tennis World Italia)

Mouratoglou: "Novak Djokovic ha corso un serio rischio giocando con quest'infortunio"

Il campione serbo batte nettamente il russo Daniil Medvedev e conquista così il suo 18 titolo in carriera, il 9 qui in Australia. Continua la rincorsa del numero 1 al mondo, ora a 2 Slam da Roger Federer e Rafael Nadal, entrambi a quota 20. (Tennis World Italia)

Ha assistito giocatori WTA, fino a quando nel 2013 è entrata a far parte del torneo che si svolge al Foro Italico. Grazie per avermi dato l'opportunità di giocare", sono state le parole più sentite del numero uno del mondo durante la cerimonia di premiazione alla Rod Laver Arena, dopo aver sconfitto il russo Daniil Medvedev 7-5, 6-2 e 6-2. (Tennis World Italia)

Qualche giorno fa rilasciò infatti le seguenti dichiarazioni a El Pais: "Non voglio mettere in dubbio la veridicità del suo dolore, forse lo nasconde meno rispetto a quanto dovrebbe". Le parole di Mouratoglou su Novak Djokovic Continua la grande striscia del serbo agli Australian Open visto che il numero uno ha vinto le ultime 3 edizioni del torneo. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr