Bitcoin: se questo frattale dice il vero, il prezzo arriva presto alle stelle

iLoveTrading ECONOMIA

Il frattale che prevede una crescita stellare per il Bitcoin.

Se questo frattale tecnicamente ben fatto dovesse avere ragione per gli attuali proprietari di Bitcoin ci sarebbe davvero da festeggiare.

Un apprezzato analista di criptovalute ha scovato un frattale che legherebbe i cicli di halving del Bitcoin secondo questa formazione tecnica il valore del Bitcoin dovrebbe entro fine anno salire veramente fino alle stelle. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altre testate

Ma l’annuncio di venerdì è l’indicazione più chiara che la Cina vuole chiudere l’intero mercato delle criptovalute. Criptovalute e il problema de mining. La tecnologia alla base di molte criptovalute, incluso Bitcoin, si basa sulla blockchain. (InvestireOggi.it)

In questo contesto, Pompliano ha previsto due possibili scenari quando si tratta di Bitcoin e valute legali. Guardando a un futuro in cui Bitcoin vince e le valute legali perdono. (Criptovalute24)

L’algoritmo che sta alla base della scalata rende la moneta deflazionalistica. è tra i più interessanti e potrebbe risultare come il top performer dell’anno. Si parla spesso di miners e Bitcoin ma il paradigma è molto complesso è discusso. (Tech Meteoweek.com)

Ricorda che la Cina rappresentava il 90% del mercato totale delle criptovalute in quel momento. a partire dal Bitcoin (BTC) Il prezzo è sceso e il panico è ancora positivo per molti trader e investitori! (CiSiamo.info)

Ma da cosa è dipesa questa discesa che ha spinto la criptovaluta più famosa del mondo fin verso quota 40 mila dollari? Pertanto è quasi impossibile prevedere quale potrà essere l’andamento delle quotazioni del Bitcoin nei prossimi giorni. (Sardegna Live)

Ormai Hong Kong, infatti, ha perso la sua autonomia dalla Cina e tutto ciò che viene dichiarato illegale nel paese asiatico, lo diventa presto anche nella provincia con amministrazione speciale. La Cina è una dittatura e non ama le realtà indipendenti (vedasi la fine che ha fatto Hong Kong e la fine che ha fatto l’imprenditore Jack Ma). (FX Empire Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr