Juve, tour de force per i sudamericani: in 4 in campo per 90 minuti

Tutto Juve SPORT

La Juventus è il club che, in Serie A, paga forse più di tutti la convocazione dei propri giocatori in nazionale per gli impegni di qualificazione a Qatar 2022 per il Sudamerica: Bentancur, Cuadrado, Danilo ed Alex Sandro, infatti, non dovrebbero scendere in campo contro il Napoli domani in campionato, dal momento che, nella notte di oggi, hanno giocato con le rispettive selezioni per tutti e 90 i minuti di gioco. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo Specialmente a centrocampo: e, dunque, non solo per la fuga di Cristiano Ronaldo. (Eurosport IT)

I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. (Lazio News 24)

In una squadra molto tecnica come l'Italia può fare difficoltà a fraseggiare con i compagni. I rossoneri, complice anche l'assenza di, magari potrebbero avere qualche problemino in avanti, ma ha, uno dei migliori centrocampisti al mondo". (Calciomercato.com)

- MILANO, 09 SET - Si va verso il tutto esaurito, nei limiti della capienza ridotta per il Covid, per la sfida contro la Lazio di domenica alle 18. Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città (Milan News)

Sarri sceglie ancora la formula fantasia per sfidare il Milan e affida la Lazio alla creatività di Luis Alberto e Felipe Anderson. Luis Alberto e Felipe Anderson in campo dal primo minuto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. (Lazio News 24)

Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera Due sfide importantissime nella terza giornata del campionato di Serie A: sabato Napoli-Juventus, domenica a San Siro Milan-Lazio. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr