Christian Di Martino, poliziotto accoltellato da un marocchino a Lambrate: operato più volte, resta gravissimo. Sala: «Governo non ha fatto suo dovere»

Christian Di Martino, poliziotto accoltellato da un marocchino a Lambrate: operato più volte, resta gravissimo. Sala: «Governo non ha fatto suo dovere»
ilmessaggero.it INTERNO

Il vice ispettore 35enne Christian Di Martino, che è stato accoltellato per tre volte alla schiena alla stazione di Lambrate a Milano da un 37enne, è in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. Christian Di Martino accoltellato, come sta È terminata l'operazione chirurgica alla quale è stato sottoposto: l'uomo, 35 anni, è stato colpito per tre volte dall'extracomunitario, irregolare e già noto per oltraggio a pubblico ufficiale, reati contro la persona e il patrimonio, con una lama di 25 centimetri e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

“Arrivano tardi”, oppure “non arrivano” o, ancora, “non fanno nulla”. Il problema, cari lettori, non è la “malapolizia”, ma i mali della Polizia e come per tutti i mali, la causa è sempre a monte. Nella città di Taranto e nella sua provincia, dove risiedono i commissariati, spesso si sente parlare di “malapolizia”. (Tarantini Time Quotidiano)

Christian Di Martino, poliziotto 35enne nato a Ischia, è stato accoltellato alla stazione di Lambrate da un marocchino Hasa Hamas che ha dato in escandescenze tirando sassi contro treni e passeggeri. Di Martino voleva solo impedire che l'aggressore non venisse travolto dal treno, ma è stato accoltellato tre volte alla schiena. (Il Giornale d'Italia)

L’accoltellatore un 37enne marocchino che doveva essere espulso È di Salerno il vice ispettore della polizia di stato Christian Di Martino, il 35enne accoltellato alla stazione di Lambrate dove era corso per un intervento con la sua Volante. (RTALive)

Meloni: “Vicina ad agente accoltellato, seguo con apprensione”

Poco prima della mezzanotte scorsa, la Polfer di Milano Lambrate ha contattato la sala operativa della Questura di Milano chiedendo ausilio per una persona molesta in stato di agitazione che lanciava pietre dai binari in direzione degli operatori e dei passanti. (SIULP Nazionale)

Il viceispettore della Polizia Christian Di Martino resta ricoverato in prognosi riservata nella terapia intensiva dell’Ospedale Niguarda di Milano, dove nei prossimi giorni dovrà probabilmente essere sottoposto a nuovi interventi chirurgici. (LAPRESSE)

“Seguo con apprensione tutti gli sviluppi riguardanti l’aggressione avvenuta ieri notte alla stazione di Lambrate a Milano, dove un poliziotto è stato accoltellato più volte da un cittadino extracomunitario visibilmente alterato che lanciava pietre a treni e a persone. (il Fatto Nisseno)