Poliziotto accoltellato a Milano - Comunicato SIULP

Poliziotto accoltellato a Milano - Comunicato SIULP
SIULP Nazionale INTERNO

Poliziotto accoltellato a Milano. Romano (SIULP): “Certezza di impunità di chi delinque causa delle aggressioni. Se esistesse il reato di concorso morale in omissione nel non aver dato risposte a tutte le donne e gli uomini in divisa, oggi in tanti a doverne rispondere”. Poco prima della mezzanotte scorsa, la Polfer di Milano Lambrate ha contattato la sala operativa della Questura di Milano chiedendo ausilio per una persona molesta in stato di agitazione che lanciava pietre dai binari in direzione degli operatori e dei passanti. (SIULP Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Ferita anche una donna Gli atti vandalici e l’aggressione (BlogSicilia.it)

Un poliziotto, Christian Di Martino, il viceispettore delle Volanti di Milano, è stato accoltellato intorno a mezzanotte del 9 maggio alla stazione di Lambrate a Milano. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un uomo che stava lanciando pietre contro i treni e che aveva anche colpito una donna di 55 anni, finita all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni non gravi. (Open)

“Seguo con apprensione tutti gli sviluppi riguardanti l’aggressione avvenuta ieri notte alla stazione di Lambrate a Milano, dove un poliziotto è stato accoltellato più volte da un cittadino extracomunitario visibilmente alterato che lanciava pietre a treni e a persone. (il Fatto Nisseno)

Christian Di Martino, poliziotto accoltellato a Milano-Lambrate da un marocchino, subite 70 trasfusioni: è gravissimo

Inefficace il taser che era stato utilizzato contro di lui. Christian Di Martino, poliziotto 35enne nato a Ischia, è stato accoltellato alla stazione di Lambrate da un marocchino Hasa Hamas che ha dato in escandescenze tirando sassi contro treni e passeggeri. (Il Giornale d'Italia)

È di Salerno il vice ispettore della polizia di stato Christian Di Martino, il 35enne accoltellato alla stazione di Lambrate dove era corso per un intervento con la sua Volante. Ad accoltellarlo nella notte tra mercoledì e giovedì 9 maggio, un 37enne originario del Marocco, irregolare, in Italia dal 2002. (RTALive)

Il viceispettore Christian Di Martino è stato ferito alla schiena con tre fendenti. Arrestato un 37enne di origini marocchine (LAPRESSE)