Real Madrid, ‘caso’ Florentino Perez | Comunicato UFFICIALE: “Ricattatti”

CalcioMercato.it SPORT

Real Madrid, comunicato ufficiale | “Ricatto da 10 milioni di euro”. In mattinata, il Real Madrid ha pubblicato un comunicato ufficiale sulla vicenda dei presunti audio di Florentino Perez: “Onda Cero rivela che Abellan avrebbe avuto un incontro con il vicepresidente del Real nel 2011, in cui lo ha ricattato chiedendo 10 milioni di euro per far scomparire gli audio registrati illegalmente e manipolati”. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Raúl è cattivo, pensa che il Real Madrid sia di sua proprietà e usa tutto a proprio vantaggio. Parole che non lasciano spazio a interpretazioni, e che hanno costretto il Real Madrid a tornare sulla vicenda con un’altra nota. (Calcio e Finanza)

La polemica è soltanto all’inizio, adesso non si escludono commenti dei protagonisti citati dal presidente Perez Leggi anche – Florentino Perez, nuovi audio sconvolgenti: “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono due…”. (CalcioToday.it)

Raul e Figo sono stati i peggiori. Cadena Ser se lo merita perché ha voluto assumere un deficiente e Cope uguale, li lascerà in sospeso e non se ne andrà" (Fantacalcio ®)

Nessuna delle due è un'operazione semplice, ma non per questo il tecnico si dimostra remissivo. Mohammed Salah al Real Madrid, è questo il piano B di Carlo Ancelotti secondo il sito spagnolo "Fichajes". (Sport Mediaset)

Grandi polemiche in casa Real Madrid per via delle parole pronunciate in privato e rese pubbliche da Florentino Perez. Redazione VN. “Figo è quello che rovina lo spogliatoio. E’ stato un figlio di p… come Raul. (Viola News)

Guti è un paraculo, è matto come una capra, il peggior nemico di se stesso Figo è stato un figlio di putt., come quel ragazzo, Raul. (fcinter1908)