Juventus, Gatti: “La penalizzazione ci ha compattato ulteriormente. Vogliamo i punti”

CalcioNapoli1926.it SPORT

La Juventus continua a lottare in campo e sopratutto fuori. La società bianconera è alle prese con diversi problemi legali, motivo per il quale il futuro resta fortemente incerto. A tal proposito, Federico Gatti ha rilasciato alcune dichiarazioni a "La Stampa" analizzando l'attuale momento del club bianconero. Di seguito le sue dichiarazioni: "La penalizzazione è stata difficile da digerire, sono tanti punti, però la sentenza ci ha compattati ulteriormente. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diciamo che sono arrivate in un momento particolare e che hanno esaltato le mie caratteristiche: la cattiveria, la voglia di tirar fuori qualcosa da dentro". Intervistato da La Stampa, il difensore della Juventus, Federico Gatti è stato interpellato anche sulla sua prestazione imbastita a San Siro contro i nerazzurri: "Fine dell'apprendistato dopo Friburgo ed Inter? Per carità, la strada è lunghissima. (Fcinternews.it)

foto di www.imagephotoagency.it Federico Gatti, difensore della Juventus, con la famiglia tifosa granata come lui stesso (almeno un tempo), ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. (Torino Granata)

Sugli obiettivi: «Conquistarmi questa maglia e vincere trofei con la Juve». Sulla poca attenzione verso i giovani: «Servono equilibrio e pazienza: non puoi metterli da parte dopo due partite sbagliate o esaltarli per due partite fatte bene. (Europa Calcio)

Vogliamo giocare partita dopo partita e dare ancora di più. E sulla penalizzazione: “È stato difficile sotto tanti punti di vista, però la sentenza ci ha compattati ulteriormente. (SPORTFACE.IT)

Il mio percorso era questo, anche quei no mi hanno portato "La vita è fatta di snodi. (Calciomercato.com)

Intervistato da La Stampa Federico l'integrale) ha parlato del suo ruolo in campo. Ho giocato in quel ruolo contro il Verbania ed è stata la svolta". (ilBianconero)