Leclerc scatta 4° nella qualifica sprint del GP Gran Bretagna: "Mi piace questo format"

Sky Sport SPORT

"Mi piace avere poca preparazione - ha spiegato Leclerc a Sky Sport -.

Il monegasco della Ferrari ha chiuso con il quarto tempo e scatterà dunque dalla seconda fila, dietro solo alle due Mercedes di Hamilton-Bottas e alla Red Bull di Verstappen.

Tutto il weekend del GP della Gran Bretagna è live su Sky Sport F1 (canale 207). Charles Leclerc promuove il nuovo format, con le qualifiche del venerdì che formano la griglia di partenza della Sprint Qualyfing di sabato. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Contenti così, com’è Charles Leclerc. Infatti, come non di rado gli capita, Leclerc è stato superbo, nelle qualifiche del venerdì (FormulaPassion.it)

Adesso occhi sulla gara e speriamo di far bene ". harles Leclerc ottiene il quarto tempo nelle qualifiche al Gran Premio della Gran Bretagna , valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1 . (Tuttosport)

Silverstone, un venerdì speciale Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

Adesso dobbiamo analizzare i dati e spingere al massimo per la Sprint Qualifying” La griglia di partenza della gara di domenica sarà determinata domani al termine della Sprint Qualifying da 100 Km. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

L’alfiere della Ferrari ha ottenuto un quarto posto notevolissimo nella prima qualifica di una Sprint Race che si sia mai vista in F1. E’ stato un giro alla “Leclerc”, visto che il ragazzo del Principato ha fatto vedere già in quest’annata come nel time-attack sia spesso molto centrato: le due pole-position a Monaco e a Baku (Azerbaijan) rafforzano questo concetto. (OA Sport)

Lo spagnolo della Ferrari ha concluso al nono posto le sue qualifiche di questo particolare venerdì di Silverstone. Non possiamo fare altro che analizzare e spingere per domani“, le poche parole di Carlos ai microfoni di Sky Sport. (OA Sport)