L'alternativa ad Abraham: Shomurodov si tiene pronto

Il Romanista SPORT

Quel giorno l'ex Genoa ha agito da ala sinistra nel 4-2-3-1 di Mourinho, preferito a Mkhitaryan.

Una grande occasione per l'attaccante uzbeko, che in campionato ha giocato da titolare soltanto al Bentegodi, nella sconfitta per 3-2 della Roma contro il Verona.

Soltanto panchina per l'attaccante uzbeko invece nel confronto di Coppa Italia del 13 gennaio, quando la Juve riuscì ad avere la meglio (3-2) soltanto ai tempi supplementari

Stavolta però - salvo clamorose sorprese riguardo ad Abraham - si candida come punto di riferimento per l'attacco in un big-match che servirà anche a testare i progressi della squadra dello "Special One". (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo è in preallarme Shomurodov, in pole sui compagni per prendere il posto dell'attaccante inglese in caso di forfait In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio ®)

Quanto ai voti degli allenatori, il fatto che io abbia preso 6-7 preferenze è la vera sorpresa positiva». Retaggio degli anni in cui il portoghese allenava l'Inter, ma non solo. (il Giornale)

"Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. Si rivedranno allo Stadium a 3 anni dall'ultima volta (vinse Mou in rimonta, proprio allo Stadium, con lo United). (Tutto Juve)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. (Fantacalcio.it)

Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)

L’attaccante uzbeko pronto per la sfida con la Juventus. Il tentativo di recuperare Abraham è posticipato a domani. Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr