Roma, dai trasporti alle chiusure delle strade ecco il piano per Euro 2020

Il Riformista SPORT

Da 5 ore prima a 3 ore prima le linee sotto riportate potranno continuare a transitare nel perimetro di interdizione veicolare senza però poter effettuare fermata per salita e discesa passeggeri

Le deviazioni saranno attive da tre ore prima l’inizio delle partite a due ore dopo.

Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Su altri giornali

Il ct in queste ore sta facendo le ultime valutazioni per quanto concerne gli uomini da schierare per la prima partita degli Europei. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri). (Consumatore.com)

Alla vigilia di Euro2020, ecco una guida con le curiosità da sapere per vivere al massimo la manifestazione continentale. 6 - I DIRETTORI DI GARA. L’arbitro francese Stephanie Frappart è stata selezionata agli Europei come arbitro di supporto, e agirà quindi come “quarto ufficiale” (Quotidiano.net)

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha firmato l'ordinanza: l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto della sfida inaugurale di Euro2020, Turchia-Italia allo Stadio Olimpico di Roma, partirà dalle ore 1.00. (Tuttosport)

Supporters anche all'ingresso dell'hotel Parco dei Principi dove gli Azzurri risiederanno nella notte. Tra poco è previsto anche l'arrivo della sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali per un saluto alla squadra (Milan News)

Sono finiti con la «X» gli ultimi due testa a testa tra Turchia e Italia, esito che stavolta pagherebbe 3,60. Alla carica del tifo si affianca il dato sui precedenti tra le due squadre: nelle dieci partite disputate fino a oggi, i biancorossi non hanno mai vinto e stavolta partono a 7,90, con il 12% di preferenze. (AGIMEG)

L'Uefa ha imposto una modifica della maglia dell'Ucraina alla vigilia dell'apertura del torneo di calcio europeo, ritenendo "politico" il riferimento alla Crimea Lorenzo Pellegrini salta Euro 2020 per una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso. (Corriere dello Sport.it)