De Laurentiis si cautela con Spalletti. Tre club di Serie A interessati a Gattuso

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis vuole fare un ultimo tentativo con Gennaro Gattuso.

Eppure non esiste una sola verità, quella vera verrà fuori dopo il 23 maggio, perché sotto sotto, sia don Aurelio che Ringhio non hanno chiuso definitivamente i rapporti".

L’interessamento fa piacere a Ringhio, non di più", si legge sul quotidiano noto piemontese in merito al possibile futuro della panchina della squadra azzurra

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Ci sarà il disgelo in caso di Champions League?

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riferisce TuttoSport, ha intenzione di non chiudere definitivamente i rapporti con Gattuso. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il suo agente, Jorge Mendes, valuta anche delle soluzioni in Premier League, dove non mancano gli estimatori Da quando Gattuso ha ritrovato finalmente tutti i giocatori della rosa a disposizione ha collezionato vittorie su vittorie, tenendo il passo dell'Inter da scudetto. (Calciomercato.com)

"Non ci sarà nessun riavvicinamento tra il mister calabrese e Aurelio De Laurentiis. Il presidente parla con Luciano Spalletti continuamente, sta discutendo anche di nuovi acquisti. (AreaNapoli.it)

Dal 16 dicembre al 27 febbraio gli azzurri hanno giocato 12 partite in A con 5 vittorie, un pareggio e 6 sconfitte (oltre alle eliminazioni dalla Coppa Italia e dall’Europa League), per un tortale di soli 16 punti ed un nono posto nella classifica parziale. (CalcioNapoli24)

In ogni caso, il tempo delle scelte non è ancora arrivato, perché prima dovrà essere raggiunta la Champions League sul campo e poi bisognerà interrompere il rapporto col tecnico calabrese Secondo quanto riportato da Il Mattino, con l'intento di trovare il giusto sostituto di Gennaro Gattuso, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto contatti con una decina di allenatori diversi. (Calciomercato.com)

In quel caso, e solo in quel caso, De Laurentiis potrebbe aprire ad una permanenza del tecnico Campione del Mondo. Sicuramente la Fiorentina, ma secondo Tuttosport ci sono anche altre due opzioni, piuttosto clamorose: un ritorno al Milan o l’approdo alla Juventus (Fiorentina.it)

Nuove voci sul futuro di Rino Gattuso, nome accostato nelle scorse settimane anche alla panchina Monza: “Per me Rino non accetterà un possibile dietrofront del Napoli che sta rivalutando il suo lavoro. (Monza-News)